Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[GRATUITO] Grafico per realizzazione template sito nel settore elettrico

Referente :massimo
    Scadenza : 30 giugno 2014
    Luogo di lavoro : telelavoro

Salve cerco qualcuno che mi aiuti e mi realizzi una grafica per un sito nel settore degli impianti elettrici che vorrei realizzare per me stesso ma che proprio non mi riesce.La grafica deve essere uno sfondo di dimensione come un sito normale che poi io mi arrangio a tagliare in vari pezzi e li inserisco come template superiore, inferiore ecc...non sò se mi sono fatto capire comunque lo vorrei con dei colori tenui tipo celestino chiaro, il bianco o con qualche trasparenza grigia chiara e nel template qualche figura che richiami il settore elettrico.Nel template superiore deve starci anche un banner per la pubblicità piccolo lungo più il logo che mi arrangio io e vorrei oltre qualcosa che richiami il settore elettrico anche un'immagine che faccia capire che la ditta opera soprattutto nella città di venezia e il resto si sposta nel veneto.Il sito nel contesto non deve essere tutta una grafica di immagine ma deve avere la pagina bianca centrale normale dove vado poi a scrivere il testo e le immagini.Se qualcuno di esperto e atrezzato per fare questo lavoro in breve tempo e con facilità mi aiutasse lo ringrazierei molto non serve che impieghi tanto tempo o che lo faccia benissimo sicuramente riuscirà meglio del mio che hò fatto per cui sarei contento lo stesso ok?....Fatemi sapere grazie se poi nessuno mi risponderà pazienza grazie lo stesso a tutti Saluti

p.s.Non presentatemi o rispondetemi con template di siti tipo joomla o wordpress perchè vorrei proprio una grafica unica da ritagliare in vari pezzi ok?grazie
    Ultima modifica di massimo77mr; 16-05-2014 a 20:09

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Massimo tu l'elettricista lo fai gratis?
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Non considerando la parola [GRATUITO] quale potrebbe essere il tuo budget massimo?
    La grafica che hai sviluppato è un PSD?
    Tieni in considerazione l'uso di qualche CMS?
    Quante pagine dovrebbe avere il sito?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da kodem Visualizza il messaggio
    Non considerando la parola [GRATUITO] quale potrebbe essere il tuo budget massimo?
    0 (se le vuole gratis)
    La grafica che hai sviluppato è un PSD?
    Non ha grafica la richiede
    Tieni in considerazione l'uso di qualche CMS?
    No (è scritto)
    Quante pagine dovrebbe avere il sito?
    E' ininfluente dato che taglierà e installerà lui la grafica fornita dal grafico gratuitamente
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Non voglio essere scortese ma non capisco queste persone che si aspettano programmatori che lavorino gratis per loro!

@cavicchiandrea : scusami ho letto l'annuncio frettolosamente.
    Nella frase
    intendevo chiedere se l'utente era disposto a mettere sul piatto almeno un minimo di budget.

@massimo77mr : posso avere un riscontro email visto che è obbligatorio? Grazie

E' vero scusatemi forse me ne approfitto troppo ma ho visto che ce ne sono tanti quì nel forum di html che chiedono lavori gratis per cui ho pensato anch'io di metterlo.Per cui programmatori non serve che lavoriate per me gratis casomai mandatemi un'esempio preso da qualche sito se volete ok?Grazie a tutti

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Quote Originariamente inviata da massimo77mr Visualizza il messaggio
    E' vero scusatemi forse me ne approfitto troppo ma ho visto che ce ne sono tanti quì nel forum di html che chiedono lavori gratis per cui ho pensato anch'io di metterlo.Per cui programmatori non serve che lavoriate per me gratis casomai mandatemi un'esempio preso da qualche sito se volete ok?Grazie a tutti
    faccio una precisazione: il più delle volte negli annunci di ricerca gratuiti si trovano persone intenzionate a fondare una startup / nuova impresa (e spesso quindi in divisione utili o in previsione di una collaborazione futura stabile), lavori di tipo "hobbystico", studenti, associazioni.
    Tu che hai un'attività lucrativa vera e propria, già avviata a quanto mi pare di capire, dovresti invece valutare la cosa da un altro punto di vista: sei sicuro di poterti permettere di rischiare di ottenere un lavoro non sufficientemente professionale? (nota: con ciò lungi da me dire che che un privato non possa produrre lavori di qualità e un professionista / studio sì, ma se guardi un'attività d'impresa nell'ottica di un sistema che richiederebbe una gestione dell'immagine completa e continuativa nel tempo - ed anche questo rientra nel concetto di "professionale" -, di certo non è un servizio che puoi ottenere gratis)

Detto questo, che è da prendere come una riflessione senza critica né polemica che nasce e finisce qui, certo, ci puoi provare. Però, come da regolamento facci la cortesia di indicare anche un indirizzo email e la ragione sociale (o la partita iva).
    grazie.
    Ultima modifica di Myaku; 18-05-2014 a 08:41

Utente di HTML.it
    // edit - vedi regolamento //
    Ultima modifica di Myaku; 20-05-2014 a 11:40

Permessi di invio