Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Label attaccate FPDF

Utente di HTML.it

Label attaccate FPDF

Ciao a ttt,

non capisco il motivo per cui ho creato in php 2 label "distanti" ma a video le vedo attaccate.

Codice PHP:
    <?php 
    require("fpdf17/fpdf.php");$pdf=new FPDF();//var_dump(get_class_methods($pdf));
    $pdf->AddPage();//$image1 = "img/logo.jpg";
    $pdf->SetFont("Arial","B","10");$pdf->Image('img/logo.jpg'5010);$pdf->Line(157019570);$pdf->Cell(9060'Mittente');$pdf->Cell(1060'Destinatario');$pdf->SetFont("Arial","B","10");
    $pdf->Output("");
    ?>
    Diversamente se diminuisco il 90 del mittente, mi si riavvicina il destinatario. Va contro corrente??

Quote Originariamente inviata da Dom82 Visualizza il messaggio
    Ciao a ttt,

non capisco il motivo per cui ho creato in php 2 label "distanti" ma a video le vedo attaccate.

Non mi risulta.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    L'anomalia (o nn capisco...sicuro!!!) è che se aumento il 90 del mittente, mi sposta il destinatario. Come funziona la logica dietro?

Grazie come sempre satifal...
    Ultima modifica di Dom82; 19-05-2014 a 12:40

Perchè il primo parametro del metodo Cell() indica la larghezza della cella per cui è normale che all'aumentare di tale larghezza la cella adiacente si sposti verso destra.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    ah...capito, l atro valore cosa indica? Voglio dire, se voglio isnerire piu parole sulla stessa linea grafica, devo fare uan cosa del genere?

$pdf->Cell(20, 60, 'Mittente Destinatario');

Utente di HTML.it
    con molti spazi tra mittente e destinatario...oppure son costretto a creare una tabella?
    Ultima modifica di Dom82; 19-05-2014 a 13:40

Quote Originariamente inviata da Dom82 Visualizza il messaggio
    ...l atro valore cosa indica?...

Quote Originariamente inviata da satifal Visualizza il messaggio
    ...metodo Cell() ...

E' spiegato chiaramente.

Utente di HTML.it
    e daccordo, ma come la faccio a posizionare nella stampa? Ce un altro comando?

Grazie ancora!

Permessi di invio