Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: One page site

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    77

    One page site

    Buondì
    Nonostante non ho mai approfondito le tecniche seo, mi sono sorti alcuni dubbi/curiosità riguardo il comportamento verso un sito monopagina (es il mio portfolio).
    Ho letto in giro alcuni consigli per ottimizzare questa situazione. D'altra parte ho letto un po' ovunque il consiglio di creare altre pagine per migliorare l'indicizzazione.
    Il punto è: cosa faccio con queste pagine? L'idea di questa notte è stata quella di creare delle single page (home.it/progetto1) per ogni progetto caricato, con dati, meta e contenuto, sulle quali effettuare un redirect al progetto all'interno della pagina principale unica (home.it/#/progetto1).
    Che mi dite a riguardo? La pagina singola viene indicizzata nonostante il redirect? Avrei dei vantaggi?
    Grazie

  2. #2
    cosa fai con queste pagine?
    le fai indicizzare dai motori di ricerca!!!!!!
    un redirect non avrebbe senso... i motori di ricerca vanno assecondati e non ingannati o sfidati... sarebbe una pessima strategia!

    le pagine aggiuntive devono essere fatte per essere indicizzate e inoltre, per poter essere apprezzate dai motori, devono contenere testi specifici, interessanti e originali (non presenti in altre pagine).

    meglio tante pagine specifiche che un paginone generico!
    solo così potrai ottenere dei benefici.
    Ultima modifica di passante; 20-05-2014 a 17:48
    lavoro per google?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.