Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Un computer sempre disponibile in Internet

    Avrei bisogno di conoscere un servizio (free possibilmente) che mi consenta di usare un computer all'interno della rete Internet con SO Linux-like.
    Cioè è come se avessi a disposizione un computer H24, sulla rete Internet, in cui posso installare programmi/script anche di mia produzione: credo si chiamino SO Web Based.
    Esiste qualcosa?

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Quote Originariamente inviata da Power Dragon Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di conoscere un servizio (free possibilmente) che mi consenta di usare un computer all'interno della rete Internet con SO Linux-like.
    Cioè è come se avessi a disposizione un computer H24, sulla rete Internet, in cui posso installare programmi/script anche di mia produzione: credo si chiamino SO Web Based.
    Esiste qualcosa?
    http://www.cockpit-project.eu/

  3. #3
    Grazie, ma credo di non aver capito il sistema indicatomi dal link.
    Io avrei bisogno di poter usare un computer collegato ad Internet (pc non di mia proprietà, sempre connesso ad Internet) che mi permetta di installare programmi/script con SO Linux (Ubuntu, ...).
    Spero di averti reso l'idea.
    Grazie comunque per la risposta

  4. #4

  5. #5
    Ci sarebbero Peppermint e Eyeos. Ma devi essere più preciso circa le tue necessità, perchè potrebbero esserci altre soluzioni.

    Gli OS web based sono praticamente dei giocattoli. Inutile pensare di farli funzionare come OS full fledged, addirittura per sviluppare script e applicazioni.

  6. #6
    Ma non è che invece stai semplicemente cercando un VPS?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.