Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    180

    Problema login forum HTML.it

    Ciao ragazzi,
    ultimamente sto frequentando molto il forum perchè, avendo acquisito competenze minime in ambito PHP, mi diverto ad aiutare altre persone.
    Solo che mi sono anche accorto che non mi tiene il login... Dopo pochi minuti mi disconnette (spesso non riesco a scrivere nemmeno un topic che già mi ha sloggato). Adesso addirittura mi dice "grazie mt19 per esserti collegato", mi rindirizza, ma poi devo rinserire i dati perchè non mi ha collegato veramente.

    Questo problema si presenta sia che spunti resta collegato che non.
    Ho il problema sia sul pc con chrome, che sul telefono, sempre con chrome. Sto facendo delle prove con IE e sembrerebbe farlo meno....

    Qualcuno ha idee? Io ci sto impazzendo a fare login ogni 2/3 minuti

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Mai pensato che non ti ci vogliamo?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da mt19 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ultimamente sto frequentando molto il forum perchè, avendo acquisito competenze minime in ambito PHP, mi diverto ad aiutare altre persone.
    Solo che mi sono anche accorto che non mi tiene il login... Dopo pochi minuti mi disconnette (spesso non riesco a scrivere nemmeno un topic che già mi ha sloggato). Adesso addirittura mi dice "grazie mt19 per esserti collegato", mi rindirizza, ma poi devo rinserire i dati perchè non mi ha collegato veramente.

    Questo problema si presenta sia che spunti resta collegato che non.
    Ho il problema sia sul pc con chrome, che sul telefono, sempre con chrome. Sto facendo delle prove con IE e sembrerebbe farlo meno....

    Qualcuno ha idee? Io ci sto impazzendo a fare login ogni 2/3 minuti
    accetti i cookies?

    edit: il profilo e' regolarmente funzionante, per quel che mi riguarda, controllato ora

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    180
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Mai pensato che non ti ci vogliamo?
    Ma proprio adesso che sta dando una mano nel forum? Cioè, capisco prima quando scroccavo e basta, ma adesso che do anche...

    Rebelia, sì, gli accetto. La cosa che mi lascia in dubbio è il fatto che l'accesso rimanga aperto in tutti gli altri siti, tranne che in questo... E' possibile che qualche estensione vada in conflitto col sistema?

  6. #6
    non ne ho idea: intendi estensioni del vbulletin?

  7. #7
    Hai l'orologio di sistema che salta di tanto in tanto? :-)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    180
    No, pensavo alle estensioni di chrome che entrassero in conflitto con vbulletin, tuttavia sul telefono non ne ho (non si possono mettere), pertanto dubito...

    No, orologio perfettamente funziomante. Ieri sera sono stato sul sito un po' con il fisso (cosa che non faccio mai) e ho visto che mi da lo stesso problema.


    Non c'entra nulla, ma si possono collegare più dispositivi contemporaneamente al sito (magari telefono e pc), oppure uno viene sloggato automaticamente?
    Non dovrebbe c'entrare visto che di solito quando scrivo topic il telefono lo lascio da parte... Ma posso provare a spegnerlo del tutto... Magari funziona

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da mt19 Visualizza il messaggio
    No, pensavo alle estensioni di chrome che entrassero in conflitto con vbulletin, tuttavia sul telefono non ne ho (non si possono mettere), pertanto dubito...

    No, orologio perfettamente funziomante. Ieri sera sono stato sul sito un po' con il fisso (cosa che non faccio mai) e ho visto che mi da lo stesso problema.


    Non c'entra nulla, ma si possono collegare più dispositivi contemporaneamente al sito (magari telefono e pc), oppure uno viene sloggato automaticamente?
    Non dovrebbe c'entrare visto che di solito quando scrivo topic il telefono lo lascio da parte... Ma posso provare a spegnerlo del tutto... Magari funziona
    hai incontrato una zingarella a cui hai negato l'elemosina
    e questa irata, ti ha mandato la maledizione ennesima?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    Step numero uno. Iscriviti con un altro account e vedi se con quello rimani collegato. Cosi ti togli ogni dubbio sul fatto che sia colpa del tuo pc o del forum.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.