Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

E' possibile fare due javascript annidati?

Buongiorno a tutti, sono nuova del forum, vi seguo spesso ed ora ho deciso di chiedere il vostro aiuto perchè non riesco a risolvere un problema, premetto che non conosco la programmazione, quindi la domanda può sembrare sciocca..

Ho la necessità di aprire due script diversi che ho ad inizio pagina, se l'utente naviga da dispositivo modibile, dovrebbe usare questo script :

<script type="text/javascript">
    if (navigator.userAgent.match(/Android/i) ||
    navigator.userAgent.match(/webOS/i) ||
    navigator.userAgent.match(/iPhone/i) ||
    navigator.userAgent.match(/iPad/i) ||
    navigator.userAgent.match(/iPod/i) ||
    navigator.userAgent.match(/BlackBerry/) ||
    navigator.userAgent.match(/Windows Phone/i) ||
    navigator.userAgent.match(/ZuneWP7/i)
    ) {
    document.location="http://www.ricettegustose.it/index_mobile.html"
    }
    </script>

Se usato un pc desktop dovrebbe partire questo script:

<script language="JavaScript" src="http://www.ricettegustose.it/apri_frames_antipasti_pancarre.js" type="text/javascript "> </script>
    <SCRIPT language="javascript" type="text/javascript">
    if (window == top)
    {
    refrm();
    top.frames['mainFrame'].location.href='Cestini_di_pancarre_gustosi_1.html ';
    }
    </script>

Premetto che tutti e due sono funzionanti, ma dovrebbero essere in condizione "IF" in modo che posso usare una sola pagina web, altrimenti sono costretta a usare due pagine diverse, una per cellulari e una per desktop..
    Uso dreamwear per la creazione delle pagine, si può fare questo? qualcuno mi può aiutare ?

Spero di essere stata chiara e di aver spiegato bene il problema ..
    Grazie mille!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuta,
    Per fare tutto con una pagina sola devi sviluppare il sito cross-browser (layout responsive) poi all'occorrenza con js (o jquery) sistemi alcune differenze
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuta,
    Per fare tutto con una pagina sola devi sviluppare il sito cross-browser (layout responsive) poi all'occorrenza con js (o jquery) sistemi alcune differenze

Ciao , ti ringrazio tanto per la risposta, purtroppo non conosco questo tipo di sviluppo, io faccio la pagina con dreamwear e non conosco alcun tipo di programmazione, vado a dare uno sguardo al link..

Tag per questa discussione

Permessi di invio