Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    0

    Password accounts windows dimenticata!!

    salve!!
    ho un grosso problema.. ho un computer con windows 7 abbastanza vecchio che era abbandonato alla polvere da 1 anno e passa allora ho deciso di regalarlo ad un mio parente
    prima di regalarlo ho formattato tutto e sistemato con antivirus e tutto.. poi ho formato 2 account separati uno "admin" e uno con il nome del mio parente.. ho fatto tutto molto di fretta quindi ho messo una password random tipo "xx" o qualcosa del genere in entrambi gli account...il problema è che al momento di dire la password degli account non me la ricordavo piu'.. abbiamo provato qualsiasi combinazione.. come ho detto era una password da 1 o 2 lettere.. ma niente

    attualmente ho il pc bloccato, il cd chissà dove sta.. e non so piu' cosa fare. cliccando su recupera password mi dice che devo inserire una usb o un floppy con qualcosa per recuperare la password installato su di essi..

    cosa posso fare? sono disposta anche a riformattare tutto, sul pc non c'è nulla tanto..

    aiuto T_T

  2. #2
    il fatto che ti dica di inserire floppy/usb è normale in quanto il pc si aspetta che tu abbia prima creato un disco di reimpostazione password per cancellare la password corrente e metterne una nuova accedendo a windows con quella nuova ma il problema è che non ce l'hai! ci sono dei metodi per recuperare/craccare la password dell'administrator come opcrackLiveCd ma la procedura è difficile da spiegare tramite forum e per motivi diciamo cosi "legali" è meglio non sponsorizzare più di tanto questi metodi... se hai detto che sei disposta a riformattare in quanto non c'è nessun dato sul disco fisso che ti interessa tanto vale riformattare...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    0
    Quote Originariamente inviata da alexclementi Visualizza il messaggio
    il fatto che ti dica di inserire floppy/usb è normale in quanto il pc si aspetta che tu abbia prima creato un disco di reimpostazione password per cancellare la password corrente e metterne una nuova accedendo a windows con quella nuova ma il problema è che non ce l'hai! ci sono dei metodi per recuperare/craccare la password dell'administrator come opcrackLiveCd ma la procedura è difficile da spiegare tramite forum e per motivi diciamo cosi "legali" è meglio non sponsorizzare più di tanto questi metodi... se hai detto che sei disposta a riformattare in quanto non c'è nessun dato sul disco fisso che ti interessa tanto vale riformattare...
    si,sono anche disposta a formattare ma il problema è che non so come si fa!!

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da nami97 Visualizza il messaggio
    si,sono anche disposta a formattare ma il problema è che non so come si fa!!
    Inserisci il disco d'installazione, avvia il sistema dal CD/DVD, e seguendo la procedura giungi alle opzioni di formattazione.
    E' spiegato più in dettaglio su centinaia di siti, basta fare una veloce ricerca su Google.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Quote Originariamente inviata da nami97 Visualizza il messaggio
    prima di regalarlo ho formattato tutto e sistemato con antivirus e tutto..
    Quote Originariamente inviata da nami97 Visualizza il messaggio
    si,sono anche disposta a formattare ma il problema è che non so come si fa!!

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da comas17 Visualizza il messaggio
    Magari ha fatto formattare a un altro la prima volta e ora vuole farlo da sé.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    0
    Quote Originariamente inviata da comas17 Visualizza il messaggio
    io so formattare entrando nell'account, ma da fuori senza sapere le password come cacchio faccio
    l'ho scritto nel primo post,il cd di w7 non lo trovo più

  8. #8
    Una domanda...
    Hai già provato a scaricare .....
    E' una distribuzione GNU/Linux Live (funziona direttamente da CD) in grado di recuperare le password degli utenti Windows locali (tuo caso).

    Per scaricarla basta che vai qui: NO...

    Puoi trovare maggiori dettagli sul come fare qui: NO...

    Formattare per così poco NON vale la pena. Tempo perso... Con .... fai in 5 minuti! ;-)
    Ultima modifica di comas17; 24-05-2014 a 19:04

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da flower Visualizza il messaggio
    Una domanda...
    Hai già provato a scaricare ....?
    E' una distribuzione GNU/Linux Live (funziona direttamente da CD) in grado di recuperare le password degli utenti Windows locali (tuo caso).

    Per scaricarla basta che vai qui: .....

    Puoi trovare maggiori dettagli sul come fare qui ....

    Formattare per così poco NON vale la pena. Tempo perso... Con ..... fai in 5 minuti! ;-)
    Attenzione alle informazioni illegali non consentite dal regolamento del forum
    Ultima modifica di comas17; 24-05-2014 a 19:04
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    @flower : come ti è già stato detto, fornire informazioni che possono consentire operazioni illegali non è una cosa che apprezziamo qui dentro...

    @carlomarangoni: se lo quoti mi tocca modificare due messaggi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.