Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    la solita mafia a milano

    "Due ceffoni in pubblico davanti a una scuola con i bambini che giocano. Chi le prende ha alleati pericolosi che intervengono a parole. Anche chi le dà è arrivato sul posto coperto. Con lui un compare il quale, davanti all’asilo a pochi passi da un parchetto affollato di mamme e figli, estrae un fucile a pompa. Non spara, minaccia. Chi lo vede? Tutti. Chi parla? Nessuno. Benvenuti a Milano."

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...-cazzo/994296/
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    parliamoci chiaro
    forse 20 anni fa, forse negli USA, ma NON IN ITALIA!
    qui se io parlo e dico chi è tot persona, me lo ritrovo
    davanti casa il giorno dopo, e la polizia neanche mi
    fornisce protezione!
    Metti che io ho un'attività commerciale? che faccio?
    vado ad assicurare contro incendio ed atti vandalici?

    le persone agiscono in conseguenza alle conoscenze
    che hanno dell'evoluzione possibile! in Italia l'unica
    evoluzione di una denuncia è l'auto bruciata di chi
    mette firma alla polizia!

    evitiamo le solite sparate: "eeeh ma dobbiamo essere
    tutti partecipanti alla legalità", "eeh dobbiamo essere
    tutti uniti", purtroppo non lo siamo e io in prima persona
    ho visto episodi di vendetta, ed ho visto il tipo che è
    stato denunciato che è ancora libero
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    .....e io in prima persona
    ho visto episodi di vendetta, ed ho visto il tipo che è
    stato denunciato che è ancora libero
    Esiste una qualsiasi nefandezza che Ella non ha visto in prima persona o accaduta a parenti o amici o di altri che Lei non abbia avuto notizia da fonte attendibile?

    Esiste una qualsiasi cosa a lieto fine o comunque che rispecchi la normale prassi di onestà e correttezza a cui Ella ha avuto la malaugurata sorte di assistervi?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Esiste una qualsiasi nefandezza che Ella non ha visto in prima persona o accaduta a parenti o amici o di altri che Lei non abbia avuto notizia da fonte attendibile?
    ho sempre odiato i passaparola, generalmente nelle discussioni chiedo sempre piu particolari
    è difficile capire i falsi positivi, il piu delle volte ti basi sulle conoscenze che hai della persona

    Esiste una qualsiasi cosa a lieto fine o comunque che rispecchi la normale prassi di onestà e correttezza a cui Ella ha avuto la malaugurata sorte di assistervi?
    si, incredibile ma vero, ogni tanto ho visto un vero senso della giustizia
    da parte dello stato italiano, difendere e punire il malfattore,purtroppo
    sono casi sporadici, che facendo le statistiche non vengono calcolati
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ho sempre odiato i passaparola, generalmente nelle discussioni chiedo sempre piu particolari
    è difficile capire i falsi positivi, il piu delle volte ti basi sulle conoscenze che hai della persona


    si, incredibile ma vero, ogni tanto ho visto un vero senso della giustizia
    da parte dello stato italiano, difendere e punire il malfattore,purtroppo
    sono casi sporadici, che facendo le statistiche non vengono calcolati
    Guardi che il giardiniere disoccupatochelavorainneroechetuttilosanno Suo vicino ha cambiato la Porsche
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Guardi che il giardiniere disoccupatochelavorainneroechetuttilosanno Suo vicino ha cambiato la Porsche
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Esiste una qualsiasi nefandezza che Ella non ha visto in prima persona o accaduta a parenti o amici o di altri che Lei non abbia avuto notizia da fonte attendibile?

    Esiste una qualsiasi cosa a lieto fine o comunque che rispecchi la normale prassi di onestà e correttezza a cui Ella ha avuto la malaugurata sorte di assistervi?
    Egregio avv. Della Pena,

    Con la presente vengo a comunicarLe il conferimento dell'ambìto Saibalino d'Oro, riconoscimento di eccellenza in ambito forumistico.

    Il premio è conferito per "aver espresso in modo eccellente" ciò che "la maggior parte del forum vorrebbe dire a Kahm in praticamente ogni discussione" e aver eroicamente tentato di "arginare la pesantezza di costanti e pesanti lamentazioni infarcite di luoghi comuni e 'signora mia'" (il testo completo delle motivazioni del premio sarà depositato entro due settimane presso il tribunale di Milano).

    La preghiamo di mettersi in contatto al più presto con i ns uffici per accordarsi su data e luogo di consegna del premio e per il saldo delle spese di segreteria.

    Colgo l'occasione per porgerLe i miei distinti saluti.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    dai non sono pesante, dico solo le cose come stanno
    la verità fa male, purtroppo non mi piace rispondere
    alle discussioni con un :
    "ooOOOH poverino"
    "ooOOOh mi dispiace"
    "SI, hai ragione tu"
    NO! io rispondo dicendo quello che penso, e se un
    forumista sbaglia, vorrei dirglielo il motivo secondo me
    per cui sbaglia
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    saiballinod'oro.jpg
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Egregio avv. Della Pena,

    Con la presente vengo a comunicarLe il conferimento dell'ambìto Saibalino d'Oro, riconoscimento di eccellenza in ambito forumistico.

    Il premio è conferito per "aver espresso in modo eccellente" ciò che "la maggior parte del forum vorrebbe dire a Kahm in praticamente ogni discussione" e aver eroicamente tentato di "arginare la pesantezza di costanti e pesanti lamentazioni infarcite di luoghi comuni e 'signora mia'" (il testo completo delle motivazioni del premio sarà depositato entro due settimane presso il tribunale di Milano).

    La preghiamo di mettersi in contatto al più presto con i ns uffici per accordarsi su data e luogo di consegna del premio e per il saldo delle spese di segreteria.

    Colgo l'occasione per porgerLe i miei distinti saluti.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    Chi lo vede? Tutti. Chi parla? Nessuno. Benvenuti a Milano.
    ecco, quando leggo affermazioni cosi', la domanda che mi pongo e': ma "tu" che fai un'affermazione simile, se ti ci trovassi realmente in mezzo, se a 50mt da te c'e' un tizio con un fucile a canne mozze che ne minaccia un altro per motivi che tu ovviamente non conosci e tenendo in considerazione che per "te" sono due perfetti sconosciuti, cosa avresti fatto? (oltre al chiamare il 113 magari da una distanza di sicurezza) ?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.