Salve a tutti inanzitutto mi scuso se posto una cosa che c'è già in giro nel forum...nel senso purtroppo dopo aver cercato tanto...non ho trovato abbastanza esaustive le risposte al mio problema.
Sto cercando di creare due select (html) che in pratica selezionando un campo all'interno della prima lui mi manda l'input per vedere popolata la seconda select.Ho provato a seguire diverse soluzioni tra cui anche quello con l'utilizzo del codice javascript...ma per qualche motivo non mi funge...e siccome sono alle prime armi volevo sapere se qualcuno con l'occhio piu aguzzo di me poteva spiegarmi il motivo...
questo è il codice :