Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    3,725

    [android versione 4.3] Possibile che nel client di posta non si possa... cancellare tutti i msg in una volta sola?

    Voglio dire... possibile che nel programma di posta di default del s.o. android 4.3 (che ho ad es. sul mio asus phone pad 7) non si possa selezionare una casella (x selezionare simultaneamente tutti i messaggi) di un nostro account di posta e poterli in tal modo cancellare tutti in una volta sola con un solo click anzichè doverli selezionare uno ad uno??? Sembra proprio di si... che non sia possibile fare una cosa cosi' talmente pratica e ovvia... Grazie mille a chi mi farà ricredere da questa triste scoperta...
    "Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

  2. #2
    Occhio questa è la sezione Windows non centra nulla con Android, Fatti spostare da un moderatore nella sezione giusta
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.