Salve a tutti, tempo fa ho creato un sito personale e tutto funzionava bene con explorer; con gli altri browser, di tanto in tanto, c'erano problemi di errore nel codice.
Non mi sono mai posto il problema poichè la quasi totalità dei miei clienti utilizzava explorer; con il passare del tempo gli altri browser hanno preso il sopravvento e sempre più persone utilizzano chrome e firefox per navigare.
Inoltre, sarà per gli aggiornamenti dei browser, gli errori al mio sito si fanno sempre più numerosi tanto da non poter più rimanere impassibile davanti al problema.
Adesso il mio problema è il seguente.
Ho una input text creata in questo modo:
codice:
<div id="selezionebox">
<input type='text' name='indirizzomail' size='50' value='' onkeydown='resettacolore(this)'>
</div>
Il mio problema è recuperare il valore della casella di testo tramite javascript ed ho utilizzato il seguente codice:
codice:
alert('step1');
var indirizzodestinatario=indirizzomail.value;
alert('step2');
A video compare solo la scritta step1 il che mi fa capire che il codice javascript si blocca sull'istruzione var senza segnalare alcun errore.
Con explorer funziona mentre non funziona con chrome e con firefox.
Mi sapete dire dove sbaglio?
Sicuramente non sarà l'unico errore del mio sito e non vorrei infastidire continuamente il popolo di questo forum; mi potete dire dove poter fare un pò di cultura per rendere visibile il mio sito anche con gli altri browser?
Grazie mille e scusate per il disturbo.
Ms.