Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    177

    Il futuro di un web developer alle prime armi

    Salve a tutti. La mia più che una grande doman è più un invito di ricevere da qualcuno alcune risposte che normalmente nessuno mi sa dare perché non conosco nessuno nel settore del web developer che lavora da anni.
    Mi presento mi chiamo Gianpietro ho 20 anni di sono diplomato come perito informatico. Inutile nascondere la mia passione per la creazione di siti che davvero mi rende felice cercando anche di lavorare in questo settore ma con scarsi risultati perché pagato solo 600 euro per un sito che secondo me ne valeva il doppio e creato in soli 2 mesi. Premetto che di strada ne ho ancora tnt da fare visto che so usare molto agevolmente solo html css php mysql qualcosa di java. Non sono un amante dei cms anche se so che sono molto utili . Il mio sogno è un giorno di lavorare come web developer e creare un sito funzionale e sono sincero anche quello di guadagnare bene perciò ecco le mie domande da curioso del web :
    1) c'è qualcuno che mi sa dire quanto si guadagna creando un sito Con un dominio nostro (so che la domande e troppo generica ma cerco qualcuno che mi racconti la sua storia e mi faccia rendere meglio l idea).
    2) oltre alla pubblicità quali sono i metodi di guadagno di un sito?
    3) il cms per cosa può essermi utile per la creazione di un sito
    4) può essere un sito funzionale se creato interamente in php e html e css o servono per forza altri linguaggi ?
    5) c'è la possibilità di trovare altre persona e lavorare con il telelavoro insieme?
    Per ora mi fermo qui aspetto vostre risposte grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    ah ah ha h ha ha HA rido di te
    quanti ricordi....