Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Per Cavicchi Andrea segnalare un abuso o una scorrettezza è fare polemica

    Ho appena scoperto che per Cavicchi Andrea segnalare un abuso significa fare polemica: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=2910044

    Ma il concetto di onestà, o almeno il rispetto per l'intelligenza, sono un optional o fanno parte delle nuove tendenze?

    PS
    Non mi interessa un eventuale ban, mi interessa rendere pubblica la mia indignazione.
    Ultima modifica di MustHave; 27-05-2014 a 17:05

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11
    Forse "segnalare un abuso" può non esserlo, ma "rendere pubblica la tua indignazione" si.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Ma come fai a dire che è illegale? non può averlo regolarmente pagato?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11
    Che poi nell'immagine si legge GNU effettivamente non comprendo da cosa deduci sia scaricata illegalmente

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Ma come fai a dire che è illegale? non può averlo regolarmente pagato?
    Che poi nell'immagine si legge GNU effettivamente non comprendo da cosa deduci sia scaricata illegalmente
    @MustHave
    inoltre, se ritieni che ci sia qualcosa di illegale, sei invitato a segnalarlo ai moderatori di sezione.
    nel caso provvederanno loro a fare verifiche.

    questo tuo gesto declamatorio non si addice ad un buona convivenza sul forum.
    per favore in futuro evitali.

    e magari, prima di accusare (cosa che implicitamente hai fatto, anche se hai detto "Io non giudico nessuno"), fai due verifiche per avvalorare ciò che dici

    salut'

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da MustHave Visualizza il messaggio
    Ho appena scoperto che per Cavicchi Andrea segnalare un abuso significa fare polemica: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=2910044

    Ma il concetto di onestà, o almeno il rispetto per l'intelligenza, sono un optional o fanno parte delle nuove tendenze?

    PS
    Non mi interessa un eventuale ban, mi interessa rendere pubblica la mia indignazione.

    ciao, sono l'addetto al traffico, qua dentro, e cavicchi ha fatto esattamente quel che facciamo sempre in casi simili: se ci sono problemi, li segnali in privato a un mod o a me e se hai questioni in sospeso con un altro utente, te li regoli con lui

    quello che NON devi fare e' aprire un thread polemico, perche' l'unica cosa che ottieni e' un richiamo

    qui chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.