Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 235
  1. #1

    M5S propone di togliere vitalizio ai condannati per mafia. Indovinate chi ha votato contro...

    Il movimento 5 stelle ha presentato, in Sicilia, un emendamento per togliere pensioni e vitalizi a chi si macchia di reati di mafia:

    https://www.youtube.com/watch?v=bdsK...ature=youtu.be

    L'emendamento è stato bocciato da tutti gli altri partiti, compreso il PD.

    Totò Cuffaro, ex presidente della regione siciliana, condannato in via definitiva a sette anni per aver favorito la mafia, continua a prendere un vitalizio di 6000 euro lordi al mese.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...a-euro/971754/

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139
    beh, se è stato presentato dal 5 stelle è giusto averlo bocciato, loro sono il diavolo........................................... ..........


    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Oh ma mai che il m5s faccia una proposta propositiva, stanno sempre e solo a lamentarsi di qualcosa, quelli li

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139
    il bello è vedere solo questi topic...
    parliamo degli 80€ di renzi, e una marea di gente inizia a difenderlo.
    parliamo dei risultati delle elezioni, e una marea di gente esulta per il pd e dice che finalmente c'è speranza per l'italia.
    parliamo dell'ennesima stronzata/presa per il culo/maialata del pd (et company, parlo del caso in questione) e nessuno (oltre a lnessuno ) si fa vivo.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da SkinBonno Visualizza il messaggio
    il bello è vedere solo questi topic...
    parliamo degli 80€ di renzi, e una marea di gente inizia a difenderlo.
    parliamo dei risultati delle elezioni, e una marea di gente esulta per il pd e dice che finalmente c'è speranza per l'italia.
    parliamo dell'ennesima stronzata/presa per il culo/maialata del pd (et company, parlo del caso in questione) e nessuno (oltre a lnessuno ) si fa vivo.
    +1

    mah, non ho parole
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Il disgusto è senza fine purtoppo
    "La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

  7. #7
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Mi vengono in mente le parole di Di Battista. Quelle tanto criticate. Quelle sulla mafia...

    Quelle che chi non vuole capire gli ha messo in bocca "la mafia è Civati" senza andare oltre.

    Massì... tanto sto scappando.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  8. #8
    a sentir parlare i grillini sembra che loro siano il bene a portata di mano e tutto il resto il male... non credo che l'ordine del giorno fosse "togliamo il vitalizio ai condannati per mafia", sarà una delle solite loro proposte pasticciate scritte dal blogger ufologo o dal tizio che ha fatto il GF1 che vestiva di latex... un ennesimo proclama fatto ad hoc per buttare fango sul resto della classe politica,stà diventando un movimento di urlatori da piazza, ogni 10 minuti ne viene fuori uno con una nuova trovata per risolvere chissà quale male senza conoscerne minimamente le origini, cause ed eventuali conseguenze.
    Millantando poi l'appoggio della fatidica "RETE", che secondo me non sono altro che 4 idioti sfigati esclusi dalla società che vedono nel M5S il loro trampolino di lancio per riscattare una vita fallimentare.
    Che pena....

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da iltappo Visualizza il messaggio
    a sentir parlare i grillini sembra che loro siano il bene a portata di mano e tutto il resto il male... non credo che l'ordine del giorno fosse "togliamo il vitalizio ai condannati per mafia", sarà una delle solite loro proposte pasticciate scritte dal blogger ufologo o dal tizio che ha fatto il GF1 che vestiva di latex... un ennesimo proclama fatto ad hoc per buttare fango sul resto della classe politica,stà diventando un movimento di urlatori da piazza, ogni 10 minuti ne viene fuori uno con una nuova trovata per risolvere chissà quale male senza conoscerne minimamente le origini, cause ed eventuali conseguenze.
    Millantando poi l'appoggio della fatidica "RETE", che secondo me non sono altro che 4 idioti sfigati esclusi dalla società che vedono nel M5S il loro trampolino di lancio per riscattare una vita fallimentare.
    Che pena....
    E' bene lei sappia che presto una lucetta rossa si accenderà, ebbene, da quel momento avrà ancora una occasione per fare il bravo
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da iltappo Visualizza il messaggio
    a sentir parlare i grillini sembra che loro siano il bene a portata di mano e tutto il resto il male... non credo che l'ordine del giorno fosse "togliamo il vitalizio ai condannati per mafia", sarà una delle solite loro proposte pasticciate scritte dal blogger ufologo o dal tizio che ha fatto il GF1 che vestiva di latex... un ennesimo proclama fatto ad hoc per buttare fango sul resto della classe politica,stà diventando un movimento di urlatori da piazza, ogni 10 minuti ne viene fuori uno con una nuova trovata per risolvere chissà quale male senza conoscerne minimamente le origini, cause ed eventuali conseguenze.
    Millantando poi l'appoggio della fatidica "RETE", che secondo me non sono altro che 4 idioti sfigati esclusi dalla società che vedono nel M5S il loro trampolino di lancio per riscattare una vita fallimentare.
    Che pena....
    Sembra che tu conosca molto bene il provvedimento e chi l'ha presentato.

    http://corrieredelmezzogiorno.corrie...00063443.shtml

    Ma stranamente spunta anche Ferrandelli, PD, che lo richiede, http://www.ferrandelli.it/sicilia-su...ati-per-mafia/

    Bella tattica.

    Tu fai una proposta, io te la boccio e poi forse la farò, dicendo che è una cosa da fare.

    Grandi.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.