Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Consigli su libreria da utilizzare

Salve a tutti

Volevo chiedervi se qualcuno potesse darmi qualche dritta su come realizzare un sito simile a questo
    http://www.zazzle.co.uk/zazle+gifts (in particolare come inserire e personalizzare un oggetto 3d come fanno loro quando personalizzi un oggetto come la tazza)
    Io penso che loro importino un oggetto 3d (come una maglia ho una tazza) e poi l'utente incoscamente applica e posiziona una texture.
    qualcuno può consigliarmi su come realizzare qualcosa del genere?

grazie in anticipo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Spesso aiuta studiarsi il sorgente pagina per avere spunti idee, ma ricordati che quando non si sa da dove cominciare lo sviluppo è notevolmente peggio.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    So per esperienza diretta che cominciare senza sapere dove mettere le mani e difficile ma per mia fortuna ho una buona base di js hrml e php.
    Ho letto un po il sorgente ma io ne vorrei creare uno nuovo (quello del sito indicato a diversi bug) e magari utilizzare quanto più possibile html 5 e css3 con qualche libreria jquery. cercando nel web ho trovato diverse librerie per il 3d ma non so se mi permettono di fare cio che voglio.
    perciò ti ringrazio per la risposta e ti chiedo se ai avuto esperienze col 3d oppure se puoi indirizzarmi su una strada migliore di quella che attualmente sto percorrendo.
    Grazie ancora per la risposta

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non posso aiutarti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio