Precisazione: non mi interessano soluzione alternative.
Il valore di max_allowed_packet è di 32MB, quindi la query teoricamente va in porto senza generare errori.
L'esecuzione dello script termina dopo 15 secondi, in quanto il max_execution_time= 15 secondi e non posso modificarlo e non posso modificare neanche modificare i file .php (ovviamente POSSO fare tutto, ma non voglio farlo perchè sto facendo diversi test per comprendere a pieno e a fondo il mondo della programmazione leggendo anche i sorgenti di php per migliorare le mie capacità su come funziona il tutto).
Quindi il risultato è che se voglio inviare una query da 16MB (cioè circa 8bit per carattere utf8 semplice come "x", "a" o "p", quindi 1byte per carattere sono circa 16384 caratteri) quindi una query come
INSERT INTO tabella (colonba) VALUES ('[carattere x ripetuto 16384 volte]')
L'esecuzione dello script termina prima che io possa eseguire la query perchè a meno che il server non stia in rete locale e sia anche abbastanza veloce non riesco ad inviare 16mb in soli 15 secondi.
Quindi il mio quesito è:
Posso in qualche modo splittare il codice da inviare tramite qualche richiesta header particolare così da riuscire ad inviare i 16mb anche su server in cui non ho il tempo necessario per farlo?

Rispondi quotando