Pagina 1 di 44 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 438
  1. #1

    Oltre Hitler! La sistematica disinformazione sui media avrà influito sul voto?

    http://www.youtube.com/watch?v=sNL4asNce5s

    http://www.tzetze.it/redazione/2014/...llo/index.html
    La verità prima o poi viene a galla. Franco Bechis di Libero, ospite di Enrico Mentana a Bersaglio Mobile, rende onore al vero e denuncia la campagna discriminatoria della stampa italiana nei confronti del M5S. Il giornalista ha citato in particolare l'episodio in cui Beppe Grillo aveva detto ironicamente di essere "oltre Hitler", aggiungendo che l'aveva fatto perché così il Tg4 l'avrebbe titolato la sera. Bechis ha affermato che, mentre riprendevano le testuali parole di Grillo, i telegiornali e i quotidiani tralasciavano la parte finale del discorso, cambiandone di conseguenza il significato.

    Il giornalista ha spiegato di aver preso questo caso come esempio, ma "ce ne sono tanti altri" ha concluso.
    Franco Bechis di Libero, mica Marco Travaglio

  2. #2
    Sempre a proposito di disinformazione, illuminante articolo su Farage di Pino Cabras:

    Il caso Grillo-Farage, ovvero: bastona il cane finché non affoga

    Anche ai più smaliziati arriva solo la notizia che Farage sarebbe sessista, omofobo e razzista, un vero fascista albionico. Tutto falso, ecco perché.
    http://megachip.globalist.it/Detail_...che-non-affoga

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    guarda... proprio ieri sera ho visto il video integrale del "comizio" dove c'è la frase incriminata.

    noto, con vero dispiacere (non sono grillino ma sono contento della "loro" presenza), che si confonde satira con "politica e comizi".
    mi sono sorbito circa un'ora di scemenze (dove scemenze sta per "ho ragione ma le cose le espongo alla cazzo quindi passo dalla parte del torto") per vedere "cosa è stato frainteso et simila"

    ecco... 'sti cavoli. inutile arrampicarsi sugli specchi della disinformazione e del boicottaggio.

    o si dicono cose di senso compiuto, o è inutile tentare di difendersi con scuse varie.

    o sei satirico (e ci sta!), o sei "serio". poche caxxate

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
    Certo, la colpa è sempre della stampa di regime, mai di un movimento che si è distinto principalmente per l'antipatia di certi personaggi e soprattutto la pochezza in campo politico. Vi avevano votato per cambiare questo paese e non avete neanche minimamente cominciato, ecco perchè soprattutto il M5S perde consensi... la stessa cosa accadrà a Renzi se non dimostrerà di fare qualcosa... Hitler non c'entra proprio, tranquillo...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    la stampa la comandiamo noi e ci scriviamo quello che vogliamo
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Certo, la colpa è sempre della stampa di regime, mai di un movimento che si è distinto principalmente per l'antipatia di certi personaggi e soprattutto la pochezza in campo politico. Vi avevano votato per cambiare questo paese e non avete neanche minimamente cominciato, ecco perchè soprattutto il M5S perde consensi... la stessa cosa accadrà a Renzi se non dimostrerà di fare qualcosa... Hitler non c'entra proprio, tranquillo...
    Il tuo commento è un esempio di faziosità degli oppositori al m5s. Le proposte per cambiare l' Italia loro le hanno fatte, ma non avendo i numeri non sono passate... quindi? La conclusione è che chi si oppone al m5s non lo fa in maniera onesta, io una critica coerente al m5s la posso anche apprezzare, ma sono le faziosità di questo tipo che mi fanno restare al m5s.

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da SEGFAULT Visualizza il messaggio
    Il tuo commento è un esempio di faziosità degli oppositori al m5s. Le proposte per cambiare l' Italia loro le hanno fatte, ma non avendo i numeri non sono passate... quindi? La conclusione è che chi si oppone al m5s non lo fa in maniera onesta, io una critica coerente al m5s la posso anche apprezzare, ma sono le faziosità di questo tipo che mi fanno restare al m5s.
    in verità il problema è un altro. La contorta e sistematica disinformazione di sto paesello ha raggiunto livelli tali da aver inculcato nella testa della gente che le azioni (di governo) debbano essere fatte, invece, dalle opposizioni
    Ultima modifica di Goo21; 31-05-2014 a 18:09
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Ehi, Linkato ti sei ... "inculcato" da solo. Mo' so' hazzi tua che sei voluto intervenire in sto thread
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    guarda... proprio ieri sera ho visto il video integrale del "comizio" dove c'è la frase incriminata.

    noto, con vero dispiacere (non sono grillino ma sono contento della "loro" presenza), che si confonde satira con "politica e comizi".
    mi sono sorbito circa un'ora di scemenze (dove scemenze sta per "ho ragione ma le cose le espongo alla cazzo quindi passo dalla parte del torto") per vedere "cosa è stato frainteso et simila"

    ecco... 'sti cavoli. inutile arrampicarsi sugli specchi della disinformazione e del boicottaggio.

    o si dicono cose di senso compiuto, o è inutile tentare di difendersi con scuse varie.

    o sei satirico (e ci sta!), o sei "serio". poche caxxate
    Ho già scritto, in un altro thread, che per me in tv dovrebbero andarci i ragazzi del movimento a illustrare le loro proposte e non Grillo a parlare di stampanti 3D.
    Ho scritto anche che Grillo va bene nelle piazze e nei comizi, ma senza parolacce.
    E non per la parolaccia in se, ché chi vota contro le proposta per togliere il vitalizio ai condannati per mafia o chi decide di non candidare, in Sardegna, Barracciu e poi la nomina sottosegretario alla Cultura, ne meriterebbe di parolacce.

    Grillo le parolacce le dovrebbe evitare proprio per non dare un appiglio a chi fa costantemente disinformazione.

    Altro esempio: la squallida battuta sulla vivisezione di Dudù. Solo una battuta, squallida, appunto. Ma un giornalista serio la presenterebbe come tale: una battutaccia squallida e fuori luogo. E ricorderebbe come Grillo da anni si batta contro la vivisezione, da molto prima della nascita del movimento:

    http://www.beppegrillo.it/2013/10/fe...visection.html

    Nessuno si arrampica sugli specchi. Non sto cercando scuse per la sconfitta elettorale. Ma è un dato di fatto la disinformazione dei media in Italia.

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    in verità il problema è un altro. La contorta e sistematica disinformazione di sto paesello ha raggiunto livelli tali da aver inculcato nella testa della gente che le azioni (di governo) debbano essere fatte, invece, dalle opposizioni
    Appunto. La mancanza di opposizione si chiama fascismo. Ma il fascista è Grillo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.