Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Reset pinch zoom

Hybrid View

Utente di HTML.it

Reset pinch zoom

Ciao!
    Ho un problema con il pinch to zoom...
    Ho una pagina, diciamo gallery.php, con delle foto.
    Se visualizzata da mobile, cliccando sulle foto ottengo una gallery formata da slide che possono scorrere (swipe). La gallery in questione è sulla stessa pagina.
    Il problema è che se l'utente aveva pinch to zoommato sulla pagina prima di aprire una foto, quando la apre se la ritrova zoomata.
    Io ho bisogno di resettare il pinch to zoom alle dimensioni oriniginali (come quando carica la pagina).
    Ho provato a paciugare con il meta view-port, ma mi si scombinano tutte le slide...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Prova a mettere il link alla pagina pubblica, anche se ho grossi dubbi l'utilizzo di diversi script nella stessa pagina da dispositivi mobili è sempre difficile (spesso impossibile si deve rinunciare a qualcosa) trovare una soluzione
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    www. ciapa qu aie.it/test/ pages.php?p=11011&t=band_festa_hippie_2 (togliere spazi)

in pratica il problema si verifica zoomando un poco (pinch) e poi cliccando su una prewiew

p.s. per ora il tutto mobile è testato solo su android+chrome

EDIT:
    una possibile soluzione potrebbe essere
    if (è stato zoomato)
    trigger(dobluetap)

ma non riesco a implementarlo e non mi convince (trigger('doubleclick')) non funziona)
    Ultima modifica di SimoX90; 01-06-2014 a 20:54

Utente di HTML.it
    centinaia di post in rete e bastava un
    $('head').append('<meta name="viewport" content="width='+$(window).width()+', initial-scale=0">');

Permessi di invio