Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

problema refresh pagina

salve, mi è stato consigliato di chiedere aiuto in questa sezione. Vi spiego il mio problema. praticamente ho creato una pagina in php nella quale inserisco degli embed, che riproducono brani, come questi:
    codice:
    <embedsrc='http://tinysong.com/1i7OX'></embed>.

dato che l'idea è quella di riprodurre una lista di brani(quindi embed) , avevo pensato a fare un refresh in base alla durata del brano. Tuttavia non ho la durata del brano, quindi la domanda è: c'è un modo per poter refreshare la pagina quando il brano riprodotto dall'embed termina la sua esecuzione?
    grazie in anticipo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    I brani risiedono sul tuo dominio? Perché non conosci la durata?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    no il brano lo mando in esecuzione tramite url. guardando in giro ho letto qualcosa sulla funzione onend ma non ho ben capito come utilizzarla, sapresti darmi qualche info in più?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non essendo i brani sul tuo dominio js non può mare nulla js non è cross-dominio.
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    ciao, in realtà potrebbero esserci alcune vie per realizzare ciò che cerchi:
    sarebbe interessante vedere il contenuto di un tag embed... per capire se c'è qualcosa che si può cambiare (o a volte dei parametri utili, o a volte le api hanno la possibilità di inserire callback()

nella peggiore ipotesi puoi sempre scaricarti la pagina del link via php (ogni volta che aggiungi un audio) e copiarti la durata (dal div che la contiene) in un database o da qualche parte. è legale? chi può dirlo?

Utente di HTML.it
    questo fa decisamente al caso tuo!
    http://developers.grooveshark.com/

Quote Originariamente inviata da SimoX90 Visualizza il messaggio
    è legale? chi può dirlo?
    Direi proprio di no, se non è esplicitamente citato che è di libero utilizzo dovresti chiedere autorizzazione scritta alla pubblicazione al difuori dal sito, inoltre se voleva condividerlo ci sono diversi modi per farlo
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    @parsi ti basta utilizzare la funzione onended in rete trovi moltissimi spunti, inoltre ti consiglio di utilizzare il tag audio di html5 invece dell'embed @andrea che js non è cross-domain in questo caso non centra nulla, si sta solo importando della musica, come si importano script, img ecc..., certo che come hai detto il proprietario dei brani deve autorizzare o essere consapevole della condivisione.

Utente di HTML.it
    in ogni caso il link postato sopra è la documentazione della api del sito da cui provengono i brani.

Permessi di invio