Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

come posso allineare il mio sito?

ho eseguito di inserire margin 0 auto nel mio file sorgente,ma cmq sull altro pc e iphone mi esce sempre lo schermo tutto a destra cn cursore scroll alla fine della pagina..posso risolvere?grazie

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    pasquale... sei italiano, vero? bene, scrivi in maniera comprensibile.
    altrimenti mi costringi a chiudere anche questo post.
    punteggiatura, analisi logica e niente abbreviazioni tipo sms.

ora... esponi il problema nella sua interezza con tanto di esempio di codice (così nel frattempo impari ad usare gli strumenti del forum)

Innanzitutto, tiri in ballo due problemi differenti: una cosa e' centrare nella finestra il contenuto del sito, un'altra del tutto diversa e' l'apparire della barra di scorrimento.

Detto questo, per centrare davvero orizzontalmente il contenuto del sito e' necessario dare margin:0 e padding:0 al body, e margin-left:auto e margin-right:auto a una div che contenga tutto il resto del sito, div che deve anche avere una larghezza fissata.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

ciao shores grazie inanzitutto.allora la mia pagina html contiene un sacco di div.essendo da poco pratico di html sto cercando di imparare,si vorrei centrare tutto allineato su tutti gli schermi invece in basso mi esce una barra di scorrimento per centrare il sito..ti ringrazio

Di nuovo:

1) Ci deve essere una SINGOLA div che contenga TUTTO il resto del sito
    2) questa div deve avere una larghezza fissata e minore della larghezza dello schermo su cui lo guardi
    3) questa div deve avere margin-left:auto e margin-right:auto, e allora sarà centrata

Il fatto che appaia una barra di scorrimento orizzontale è INEVITABILE se la larghezza della div di cui sopra è superiore a quella dello schermo; se ti appre anche se la larghezza della div ti sembra inferiore, verifica attentamente che non ci siano altri elementi della pagina fuori da essa.

Ma non hai un link da poterci mostrare?
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Permessi di invio