Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    parametri insufficienti. previsto 2

    Ciao a tutti!
    Ho un problema con questo tipo di errore che mi viene fuori. Voglio filtrare dei contatti per luogo e per attività con access. Interrogo la tabella LISTA per andarmi a cercare gli indirizzi mail con la seguente query:

    SELECT Indirizzomail
    FROM Lista AS Li, Attività AS A, Luoghi AS L
    WHERE Li.Tipoattività=ID_F1 AND Li.Località=ID_F2 AND FiltroLocalità=L.Località and FiltroAttività=A.Attività;

    Tutto perfetto, mi esce l'elenco mail di cui abbisogno.

    Poi, devo importare il risultato della query con l'elenco indirizzi su outlook. In modo da poter avere già l'elenco contatti pronto per inviare una mail con allegato qualcosa a tutti quei contatti.
    MA mentre sto esportando il risultato query da access, salvando il risultato su un documento di testo, mi viene fuori nei passaggi successivi questo BENEDETTO ERRORE, che mi impedisce poi di fare il resto. Se poi, potete anche dirmi che devo fare per ottenere l'elenco indirizzi messo a posto su outlook mi faresti un gran favore. è da una settimana che ci sbatto la testa e non ne vengo fuori

  2. #2
    ho provato a postare il mio problema anche sul forum database e mi hanno consigliato di postarlo qua

  3. #3
    L'esportazione del risultato della query la stai facendo manualmente o da codice? Che tipo di esportazione esegui, delimitata o a larghezza fissa?

  4. #4
    la faccio manuale, alla fine è elementare come interrogazione. uso office 2013 e per l'esportazione mi chiedono semplicemente il tipo di file in cui voglio racchiudere la risposta access, exel testo ecc... faccio esporta in file di testo. mi chiedono "seleziona la destinazione e il formato file di destinazione". si può flaggare su "esporta dati con formattazione layout" però ho letto sul forum che non c'è da flaggarlo. clicco avanti e mi viene fuori il problema

  5. #5
    o cavolo! ho capito male la domanda. si la faccio manuale. destro sul risultato query ovvero l'elenco e c'è esporta e tutto quello che ho scritto sopra

  6. #6
    non mi chiede il tipo di esportazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.