Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

JavaScript apertura popup con coockie e timeout generale non funzionante.

Salve a tutti, colgo l'occasione di questo mio problema per registrarmi e salutare tutto il forum di esperti

Attualmente ho fatto fare da un amico uno script che permette l'apertura di diversi popup ogni tot minuti e che non si ripetano prima delle 12 ore, questo per non infastidire gli utenti.

Attualmente lo script a me non funziona, e non riusciamo a venirne a capo.

Lo script è qui :
    codice:
    script rimosso
    Attualmente è configurato per iniziare la rotazione di un popup ogni 3 minuti e dopo aver aperto i popup aspettare 12 ore per ripartire.

Attualmente lo script è installato su un forum vbulletin, ed è visibile solo per gli utenti non registrati.

Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. Grazie

Se qualcuno avesse bisogno del link al sito per testare, mi contatti in privato, ma avverto è un sito vm18.

Grazie
    Ultima modifica di Xinod; 10-06-2014 a 11:12

Utente di HTML.it
    Ciao e benvenuto! Ho dato una letta al codice ma senza anlizzarlo tutto che è lungo ...quindi dammi una mano a darti una mano.
    In che senso non funziona? Non apre i popup? Ne apre troppi? Non funzionano i timer?

Quote Originariamente inviata da SimoX90 Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto! Ho dato una letta al codice ma senza anlizzarlo tutto che è lungo ...quindi dammi una mano a darti una mano.
    In che senso non funziona? Non apre i popup? Ne apre troppi? Non funzionano i timer?
    Ciao.
    Scusa sono stato troppo vago.

Si apre il primo popup, crea i due coockie (generale e il coockie del primo link) e poi rimane fermo, come se non scadesse il tempo... Cancellando i coockie riparte da zero ma si blocca sempre dopo il primo popup.

Grazie

Piccolo aggiornamento.

Abbiamo capito che lo script si blocca dopo il primo popup perché imposta come data di scadenza del coockie "generale" dopo circa 12 ore. Quindi il secondo popup non compare perché aspetta la scadenza delle 12 ore.

Ma non capiamo perché lo faccia.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    lo script lo rimuovo, la discussione resta
    prossimamente fai piu' attenzione

Permessi di invio