Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Odio la francia !!!!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207

    Odio la francia !!!!

    Tra le 1000 altre cose ce n'è una che mi fa veramente incazzare: in tutto il mondo devi fornire un'autorizzazione per ricevere newsletter, M. commerciale varia via SMS ecc. Nei casi migliori è un opt-in (checkbox o simili da valorizzare con default falso), nei casi peggiori (ma più comuni) con una checkbox o simili da disattivare..

    Bè in Francia, no. Acquisti un elettrodomestico da Auchan, un mobile da Conforama, prenoti qualcosa da Castorama, prendi un biglietto del treno online, ecc..

    In tutti i casi sei "obbligato" (dicono per la garanzia!!) a lasciargli i tuoi dati personali ed immancabilmente arriva la M..: nessuna checkbox, nessuna opzione... la "loi n° 2004-801 du 6 août 2004" bla bla.. ti dà diritto a cancellarti, ma non quello a dover pretendere un'autorizzazione preliminare, quindi loro ti schedano ed inviano M., poi, se vuoi, vai su Auchan, Conforama, Castorama o una stazione dei treni e chiedi lo stop della M.

    A me è anche capitato che negli SMS ti dicano invia "STOP" per non ricevere più i messaggi e non funzionasse..

    Ed i Francesi, che ne pensano? "Ci sono cose più importanti" ...gGRRRRrr/&%&/)()%###@!!!

    ## la Francia!
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11
    Grazie, ora ho un motivo in più per odiare quegli arroganti divoratori di baguette sudate!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Farei volentieri cambio con i problemi italiani, in effetti


    p.s. su gmail si può fornire un indirizzo "virtuale", tipo nome.cognome+auchanfr@gmail.com. La mail verrà comunque recapitata a nome.cognome@gmail.com, ma puoi istruire più facilmente il filtro antispam su come trattare quelle pubblicità ed eventualmente dirgli di depositarle direttamente nell'apposito contenitore

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    sopprobblemi
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da sylvaticus Visualizza il messaggio
    Tra le 1000 altre cose ce n'è una che mi fa veramente incazzare: in tutto il mondo devi fornire un'autorizzazione per ricevere newsletter, M. commerciale varia via SMS ecc. Nei casi migliori è un opt-in (checkbox o simili da valorizzare con default falso), nei casi peggiori (ma più comuni) con una checkbox o simili da disattivare..

    Bè in Francia, no. Acquisti un elettrodomestico da Auchan, un mobile da Conforama, prenoti qualcosa da Castorama, prendi un biglietto del treno online, ecc..

    In tutti i casi sei "obbligato" (dicono per la garanzia!!) a lasciargli i tuoi dati personali ed immancabilmente arriva la M..: nessuna checkbox, nessuna opzione... la "loi n° 2004-801 du 6 août 2004" bla bla.. ti dà diritto a cancellarti, ma non quello a dover pretendere un'autorizzazione preliminare, quindi loro ti schedano ed inviano M., poi, se vuoi, vai su Auchan, Conforama, Castorama o una stazione dei treni e chiedi lo stop della M.

    A me è anche capitato che negli SMS ti dicano invia "STOP" per non ricevere più i messaggi e non funzionasse..

    Ed i Francesi, che ne pensano? "Ci sono cose più importanti" ...gGRRRRrr/&%&/)()%###@!!!

    ## la Francia!
    io alla q8 ed anche alla SHELL, per quanto riguarda la raccolta punti, mi hanno chiesto il telefono
    appena ho risposto che non davo il mio numero per problemi passati con lo SPAM, hanno detto ceh
    non potevo iscrivermi
    loro :"esiste la legge sulla privacy"
    io :"tanto anche se ce la hanno, ricevo comunque mail, ed è difficile risalire da chi partono,quindi
    mi tutelo non dando a nessuno i miei dati"



    p.s.
    poveri francesi

    p.s.2
    ora so perchè i miei amici francesi odiano internet
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Anche alla Maison du monde?
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    p.s.2
    ora so perchè i miei amici francesi odiano internet
    no, quello è perchè volevano fare tutto da soli e c'hanno la rogna che hanno dovuto capitolare alla versione anglofona..
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1
    Ahi ... Ma la Francia ha tanti punti positivi, perché insistere sugli aspetti negativi come questo! E 'bello, ha un grande vino .... ha il vino che è abbastanza grande ... ha il vino ... haha

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    Quote Originariamente inviata da Pirated Visualizza il messaggio
    Ahi ... Ma la Francia ha tanti punti positivi, perché insistere sugli aspetti negativi come questo! E 'bello, ha un grande vino .... ha il vino che è abbastanza grande ... ha il vino ... haha
    hai perfettamente ragione.. però non essere troppo severo.. non ha "il" vino, ne ha due: il bordeaux e lo champagne.. ;-)

    la varietà dei nostri cannonau, barolo, prosecco, asti, primitivo, fiano, ecc. ecc. se la sognano...
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1
    hehe solo che mi piace bere vino francese


    hic


    anche se potessi permettermelo mi piacerebbe bere il loro champagne!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.