Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Hybrid View

giuseppe500 [vb.net]deploy con clickonce... 11-06-2014, 10:16
cassano Hai risolto per caso ? 29-01-2015, 09:50
    Utente di HTML.it

[vb.net]deploy con clickonce e hash non valido

ciao.
    Ho una soluzione con vari progetti e devo distribuirlo con clickonce , fin qui è sempre andato tutto bene senza errori.
    Il problema è che ho dovuto aggiungere in due progetti quest assembly com:
    ADODB.dll Microsoft ActiveX Data Objects 2.8 Library
    da allora mi da quest errore dopo aver fatto il deploy col pacchetto:
    codice:
    DETTAGLI ERRORI
        Durante l'operazione sono stati rilevati gli errori seguenti.
        * [11/06/2014 10:10:19] System.Deployment.Application.InvalidDeploymentException (HashValidation)
            - L'hash calcolato del file Interop.ADODB.dll è diverso da quello specificato nel manifesto.
            - Origine: System.Deployment
            - Analisi dello stack:
                in System.Deployment.Application.ComponentVerifier.VerifyFileHash(String filePath, Hash hash)
                in System.Deployment.Application.ComponentVerifier.VerifyFileHash(String filePath, HashCollection hashCollection)
                in System.Deployment.Application.ComponentVerifier.FileComponent.Verify()
                in System.Deployment.Application.ComponentVerifier.VerifyComponents()
                in System.Deployment.Application.DownloadManager.DownloadDependencies(SubscriptionState subState, AssemblyManifest deployManifest, AssemblyManifest appManifest, Uri sourceUriBase, String targetDirectory, String group, IDownloadNotification notification, DownloadOptions options)
                in System.Deployment.Application.ApplicationActivator.DownloadApplication(SubscriptionState subState, ActivationDescription actDesc, Int64 transactionId, TempDirectory& downloadTemp)
                in System.Deployment.Application.ApplicationActivator.InstallApplication(SubscriptionState& subState, ActivationDescription actDesc)
                in System.Deployment.Application.ApplicationActivator.PerformDeploymentActivation(Uri activationUri, Boolean isShortcut, String textualSubId, String deploymentProviderUrlFromExtension, BrowserSettings browserSettings, String& errorPageUrl)
                in System.Deployment.Application.ApplicationActivator.ActivateDeploymentWorker(Object state)

DETTAGLI TRANSAZIONE ARCHIVIO COMPONENTI
        Nessuna informazione disponibile sulla transazione.
    quell' hash calcolato non riesco a capire cosa sia e perchè viene fuori, mi potete dare una mano?
    grazie.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    Hai risolto per caso ?

Permessi di invio