Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    cosa fareste ad una cosi'?

    ex modella brucia albero di 3500 anni

    WINTER PARK (FLORIDA)- Sara Barnes era sotto effetto di metanfetamina ed ha bruciato un albero vecchio 3500 anni per poter vedere meglio la droga che stava fumando. E’ accaduto a Winter Park Florida: la donna ha bruciato The Senator, il quinto albero più antico del mondo, 125 metri di altezza per 17 e mezzo di diametro.
    L’albero è andato in fiamme intorno alle 5:30 del mattino del 16 gennaio 2012 e Barnes, un ex modella di 28 anni, in questi giorni è stata condannata a 250 ore di lavoro e a pagare 12mila dollari di multa.
    La ragazza frequentava spesso il posto in cui si trovava da 3500 anni The Senator. L’albero era stato bruciato dopo aver creato una fessura nell’albero. In poche ore, “The Senator era stato ridotto ad un cumulo di cenere: Sara Barnes è stata incastrata grazie alle immagini del suo cellulare. Prima di finire in carcere, la ragazza si era anche vantata con gli amici di aver bruciato qualcosa “più vecchio di Gesù”.
    Barnes non è stata condannata per il consumo di droga ma solo per aver brucato questo albero storico, il quinto più vecchio al mondo. Ora dovrà lavorare per 250 ore e dovrà pagare una multa da 12mila euro. Davanti alla corte che l’ha condannata, la ragazza ha ammesso di essere una tossicodipendente.
    sarà anche una ex modella e, in quanto tale, posso anche capire cosa le si farebbe (specie i forumisti di sesso maschile) ma a me, 250 ore di lavoro mi sembrano molto poche visto il danno che ha fatto.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ministro dell'ambiente?
    forse in Italia

    e cmq mi sembrano strane 250 ore di lavoro, generalmente questi stati non ci vanno leggeri con le pene,chissa che attenuanti avrà usato il suo avvocato : (bionda, donna, drogata,depressa....)
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    troppo poco
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    di tutto e di più fino alla fine dei suoi giorni... ma niente di gradevole

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ministro dell'ambiente?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  7. #7
    250 ore sono poco piu' di 6 settimane di lavoro: decisamente poche!
    punterei piu' a qualcosa tipo un anno *almeno*

  8. #8
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    ma è un albero ..suvvia non mi sembra un dramma
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    ma è un albero ..suvvia non mi sembra un dramma
    Ed invece io credo che sia una perdita incalcolabile per tutti, quell'albero è un pezzo di natura che non vedremo più.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    capito che era storico...ma resta pur sempre un albero no? non dico che abbia fatto bene......ma parliamo di una pianta
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.