Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    pc o Mac per apps su Apple Store?

    Buongiorno, avrei bisogno del vostro aiuto, spero di essere nella sezione giusta.
    sono indeciso se comprare un pc o Mac, il mio dilemma è legato alla possibilità di sviluppare apps per ios ed Android.
    ho visto che nei pc si può installare hackintosh che rende il pc credo simile o uguale al Mac, ditemi se è così, ma non so se sia possibile pubblicare le apps su Apple Store.
    Potreste illuminarmi?
    Se dipendesse da me prenderei il pc ma se deve essere un problema per quello che voglio fare andrò sul Mac.
    Grazie.

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da margis6972 Visualizza il messaggio
    .....Se dipendesse da me prenderei il pc ma se deve essere un problema per quello che voglio fare andrò sul Mac.
    Grazie.
    Non è assolutamente un problema! Ci sono applicazioni per PC adatte allo sviluppo e al test delle applicazioni IOS e Android
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente un problema! Ci sono applicazioni per PC adatte allo sviluppo e al test delle applicazioni IOS e Android
    Ciao e grazie ma mi riferisco allo sviluppo con Objective-C non applicazioni drag&drop o simili.
    In pratica, per un programmatore andrebbe bene?
    Sapreste anche dirmi se avete già esperienza e se avete utilizzato hackintosh?
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.