Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema con la webcam incorporata

Salve, premetto che ho un pc portatile:si trattata di un HP Pavillon dv5 con sistema operativo windows 7 ultimate con architettura 64 bit. Il mio problema allo stato attuale è il seguente: quando vado in pannello di controllo e poi in gestione dispositivi non mi compare più la voce dispositivo acquisizione di immagini -come per incanto sembra sparito- Dimenticavo la mia webcam incorporata si chiama HP Webcam da internet mi sono scaricato il pacchetto software HP MediaSmart Webcam Software che per i portatili con le mie caratteristiche; lo installato ho riavviato il pc ma il problema non si è risolto per cui la scritta dispositivo di acquisizione di immagini non appare ed inoltre la webcam non funziona. Qualcuno è in grado di darmi qualche indicazione. Grazie dalla cordiale collaborazione.

Hai provato reperire sul sito HP i driver originali?
    Hai provato usare un software che scansiona il sistema e ionstalla automaticamente i driver mancanti?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da a3g Visualizza il messaggio
    Salve, premetto che ho un pc portatile:si trattata di un HP Pavillon dv5 con sistema operativo windows 7 ultimate con architettura 64 bit. Il mio problema allo stato attuale è il seguente: quando vado in pannello di controllo e poi in gestione dispositivi non mi compare più la voce dispositivo acquisizione di immagini -come per incanto sembra sparito- Dimenticavo la mia webcam incorporata si chiama HP Webcam da internet mi sono scaricato il pacchetto software HP MediaSmart Webcam Software che per i portatili con le mie caratteristiche; lo installato ho riavviato il pc ma il problema non si è risolto per cui la scritta dispositivo di acquisizione di immagini non appare ed inoltre la webcam non funziona. Qualcuno è in grado di darmi qualche indicazione. Grazie dalla cordiale collaborazione.
    Sei ancora in garanzia?
    Perché se ci sono i driver, una webcam integrata è difficile che smetta di funzionare dall'oggi al domani. Non per tirartela ma non vorrei che la webcam sia andata...

Permessi di invio