Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Template per pagine dinamiche

Salve a tutti;
    ho progettato da zero un sito web affidandomi esclusivamente al PHP e HTML. Ora, però, vorrei renderlo graficamente appetibile, ma non sono molto pratico di CSS; vorrei sapere se c'è un qualche modo di realizzare, magari con qualche programma, la grafica senza dover scrivere il codice oppure se è possibile adattare dei template in base a ciò che mi serve.
    Grazie in anticipo.

Se usi un CMS ci sono software dedicati che realizzano dei layout (template) a hoc, se invece vuoi dei layout generici ci sono dei software come artisteer o website ecc. che risolvono il problema.

Meglio di realizzare un layout a meno però non esiste nulla!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Io non uso alcun CMS; il sito l'ho appunto scritto io da zero..
    Cosa intendi con la frase
    Meglio di realizzare un layout a meno però non esiste nulla!

Intendo che i migliori risultati in termini di qualità e pulizia di codice si ottengono programmando senza l'ausilio di software
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ok, grazie. Comunque ora sto scaricando Artister 4, vediamo come va...
    Sono d'accordo che con i software non si possano ottenere i risultati migliori, ma aimè non sono pratico di CSS e devo per forza affidarmi a questi software.

Permessi di invio