Salve a tutti,

ho una Form HTML complicato, ci sono circa 20 campi di testo ma 5 vengono disabilitati da una funzione JS, se l'utente clicca su un radio button, questi 20 campi di testo sono tutti obbligatori, il controllo avviene tramite JS. Il problema nasce se l'utente disabilità i 5 campi il controllo dei campi obbligatori mi rimane su tutti e 20 e il Form non viene inviato. Avevo pensato di creare due form che vengano attivati o disattivati da un JS ma non sono riuscito a farlo. Ho provato a fare sparire il tag Form ma niente.

Grazie a chi potrà aiutarmi

Agraph

Questi sono i due form che si dovrebbero alternare
codice:
 <form action="completa_ordine.asp" method="post" name="riepilogo" onSubmit="YY_checkform('riepilogo','cilindrata','#1_6000','1','Il campo \'Cilindrata\' non è valido','anno','#1950_2090','1','Il campo \'Anno\' non è valido','targa','#q','0','Il campo \'Targa\' non è valido','cognome','#q','0','Il campo \'Cognome\' non è valido','nome','#q','0','Il campo \'Nome\' non è valido','indirizzo','#q','0','Il campo \'Indirizzo\' non è valido','comune','#q','0','Il campo \'Comune\' non è valido','provincia','#q','0','Il campo \'Provincia\'\' non è valido','cap','#q','0','Il campo \'CAP\' non è valido','email','#q','0','Il campo \'Email\' non è valido');return document.MM_returnValue">

<form  action="completa_ordine.asp" method="post" name="riepilogo" onSubmit="YY_checkform('riepilogo','cilindrata','#1_6000','1','Il campo \'Cilindrata\' non è valido','anno','#1950_2090','1','Il campo \'Anno\' non è valido');return document.MM_returnValue">