Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Strage di Motta Visconti

    è stato il marito/padre

    ma cosa passa per la testa della gente a volte? io non riesco neanche lontanamente ad immaginarlo.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    divorziare è troppo costoso
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    anche qui. in carcere e via la chiave. non c'è punizione equa per chi uccide una creatura di 20 mesi. non ci può essere fine riabilitativo per uno così.

    sono curioso di vedere quanti anni prenderà e quanti ne farà effettivamente
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    facciamo i calcoli...
    quante persone ha ucciso renè per fare 4 ergastoli?
    secondo me un paio di mesi e sta fuori
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    369
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    anche qui. in carcere e via la chiave. non c'è punizione equa per chi uccide una creatura di 20 mesi. non ci può essere fine riabilitativo per uno così.

    sono curioso di vedere quanti anni prenderà e quanti ne farà effettivamente
    Non c'è punizione equa per chi uccide un essere umano, se è un bambino si può considerare come una aggravante di un qualcosa che di suo è già una enormità inarrivabile secondo me.
    Da quel poco che si legge il tizio sembra voglia il massimo della pena ed io fossi un giudice non esiterei a concederglielo, però, per meglio definire questa pena, gli darei tre ergastoli, uno per ogni vittima, con possibilità di revisione o sconto della pena solamente dopo aver scontato i primi due.

    Detto questo, solo Silvio è stato dichiarato irrecuperabile, sallo
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    prendere 5 o 10 ergastoli cambia rispetto a prenderne uno solo per quanto riguarda il tempo minimo prima del quale è possibile richiedere i permessi di uscita per buona condotta e simili

    non ha senso
    hai ucciso, volontariamente, 3 persone. 3 persone a cui eri legato da un vincolo di amore e protezione. ovvio che due vite valgano allo stesso modo, ma uccidere un bimbo di 20 mesi, oltretutto tuo figlio, è odioso come poche cose.

    una persona del genere NON deve uscire dal carcere. deve marcirci. per tutta la vita.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    una persona del genere NON deve uscire dal carcere. deve marcirci. per tutta la vita.
    accetto scommesse
    do 10 ad 1 che non marcirà in carcere
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    per me è incomprensibile il perché abbia voluto uccidere anche i bambini.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  9. #9
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Solo una mente malata. Non credo ci sia altro da dire. Non può essere un delitto passionale o dettato da rancori. E' "soltanto" pura follia.


    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio

    Detto questo, solo Silvio è stato dichiarato irrecuperabile, sallo
    Nope! E' ai servizi sociali, che servono per recuperare...
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    369
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    per me è incomprensibile il perché abbia voluto uccidere anche i bambini.
    E' incomprensibile per uno che non decide di uccidere la moglie perchè sembra invaghito della collega di lavoro, ma evidentemente costui li ha considerati oramai solo come scomodi testimoni, se non peggio facenti parte di un piano per attribuire tutto ad una rapina......
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.