Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Acquisto nuova auto

  1. #1

    Acquisto nuova auto

    Buondì signori e signore

    Allora, dopo 13 anni la mia povera Audi A3 sta arrivando al capolinea, e avendo ora anche una bimba piccola una macchina a 3 porte non è il massimo...

    Sto cercando una seconda auto per la famiglia, i requisiti irrinunciabili sono:

    1) Motore Diesel
    2) Posizione di guida alta
    3) Un cofano dove dentro posso caricarci senza problemi un passeggino.

    Attualmente quelle che ho trovato più interessanti sono la Opel Mokka e la Nissan Juke (più propenso verso la seconda avendo già una nissan e mi ci trovo da dio)

    Voi avete qualche altra soluzione da consigliare? magari per esperienza diretta? Il budget massimo sarebbe intorno i 18/20K euro

    Merci a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    E una Golf?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    valuta il gpl...

    una astra o una clio sw?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    500 l?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da iltappo Visualizza il messaggio
    500 l?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    è pesante, è ingombrante, è pigra, è costosa, consuma un fottio
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da iltappo Visualizza il messaggio
    500 l?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Ho avuto in passato due auto a Gpl, mi hanno creato solo una marea di problemi...con il diesel mi trovo bene.
    La golf non mi è mai piaciuta in nessuna delle sue varianti, e cmq è la cugina dell'Audi A3, quindi, bassa.

    La 500L non è male a livello di design, ma chi ne ha avuta una l'ha sempre sconsigliata... un'altra che mi intriga oltre alle sopra citate è la Ford B-Max ma non ho ancora avuto modo di vederla dal vivo, quindi non so...


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ok, ti piace la 500L a livello di design. esco.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    ok, ti piace la 500L a livello di design. esco.
    Hai ragione...mea culpa ......colpa della moglie

    e della renault captur che ne pensate? ho sempre tralasciato le renault perchè hanno un abitacolo molto, ma molto plasticoso...sono migliorati negli ultimi anni?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.