Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

aiuto per semplice generazione report basato su google analitycs

ciao,
    essendo totalmente ignorante in materia chiedo a voi esperti un piccolo aiuto se fattibile.
    Ho necessità di generare un report (un semplice documento di word contenente gli stamp delle videate di analitycs) che metta in evidenza i cambiamenti positivi (se ne sono avvenuti) di un blog avvenuti negli ultimi tre mesi (e magari paragonati ai dati dei 3 mesi precedenti).

Credo che sia una cosa da poco quindi confido in un vostro aiuto, possibilmente gratuito (oppure se volete posso darvi in cambio dei libri a vostra scelta)

Se interessati ad aiutami scrivetemi in privato grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Quote Originariamente inviata da luisa227 Visualizza il messaggio
    Se interessati ad aiutami scrivetemi in privato grazie
    Questo è contrario al regolamento, oltre che allo spirito del forum. È nell'interesse di tutti mantenere le discussioni pubbliche. Grazie.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Quote Originariamente inviata da rigby76 Visualizza il messaggio
    Questo è contrario al regolamento, oltre che allo spirito del forum. È nell'interesse di tutti mantenere le discussioni pubbliche. Grazie.

Nessun problema a mantenere la discussione pubblica
    E' solo che per far analizzare il google analitysc mi serve la mail dell'aiutante: se le persone me la vogliono scrivere pubblicamente per me non ce assolutissimamente nessun problema.
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it
    Ma GA non permette di esportare i report in pdf? Potresti selezionare il periodo che ti interessa e crearti il primo report, dopodichè potresti passare al secondo periodo ed ottenere così due pdf (ma anche csv) da mostrare a chi te le chiede.

Quote Originariamente inviata da giosod Visualizza il messaggio
    Ma GA non permette di esportare i report in pdf? Potresti selezionare il periodo che ti interessa e crearti il primo report, dopodichè potresti passare al secondo periodo ed ottenere così due pdf (ma anche csv) da mostrare a chi te le chiede.

Non ne ho idea, ma non è quello il problema. Il problema è capire quali dati sono sul positivo....

Utente di HTML.it
    Analytics ha una funzione per confrontare due periodi, così quando a video visualizzi le differenze e gli andamenti del tuo sito, esporti in PDF...

https://support.google.com/analytics.../1010052?hl=it

Permessi di invio