Pagina 1 di 40 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 399
  1. #1

    La repubblica delle banane. Condannato per frode fiscale, interdetto dai pubblici uffici, accolto alla Camera pontifica sulla costituzione.

    L'ex cavaliere, oggi, in conferenza stampa alla Camera:


    http://www.unita.it/politica/berlusc...mento-1.575646
    «Sono più di 40 le modificazioni, le riforme, che abbiamo fatto in nove anni di governo». Lo ha detto Silvio Berlusconi in una conferenza stampa alla Camera. E sul Senato: «Siamo ancora lì, al punto che dobbiamo trovare un accordo». Chiarendo: «Renzi mi ha fatto sapere di essere disponibile a nuovo incontro» sulle riforme «ma insiste che Romani e Boschi si ritrovino ancora per cercare un punto che va bene a entrambi». «Il programma è che il presidente Romani si incontri con la signora Boschi: se l'accordo non sarà trovato ci incontreremo direttamente con il presidente Renzi».
    ...
    «Grillo ci fa paura e basta. Non credo che possa portare avanti nessun progetto serio in nessuna direzione», ha dichiarato l'ex Cavaliere ai giornalisti.
    Grillo ci fa paura. Ovvio. Dal blog do Grillo:

    http://www.beppegrillo.it/2014/06/i_...erlusconi.html
    Con una vittoria del M5S Berlusconi sarebbe stato rovinato e tra salvare il partito e le sue aziende ha scelto queste ultime. Il M5S avrebbe infatti chiesto l'abolizione della legge Gasparri, la rinegoziazione delle concessioni delle frequenze radiotelevisive nazionali (oggi praticamente regalate), l'introduzione di una legge sul conflitto di interessi e lo sviluppo della banda larga in Italia. Orrore.
    E, aggiungo io, leggi anticorruzione serie, leggi antimafia, etc. Pure io, al suo posto, avrei paura di Grillo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Però è ancora Cavaliere, ufficialmente.

    http://www.tgcom24.mediaset.it/polit..._2050547.shtml

    Magari in questo paese bellissimi scopriremo poi che non è realmente interdetto, che non è realmente condannato, e magari che è ancora PdC, di fatto.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Finalmente un po di sano e corroborante parlottare del Cavaliere, i maggiori detrattori dopo aver avuto soddisfazione sono letteralmente spariti dalla scena, si dice siano a lezione di ilaricissime vignette e ripetizioni di sano pensiero da Vauro

    Mancano le vecchie meravigliose battute sulle donne che governavano assieme al Cavaliere ma con un po di pazienza magari ne potremo godere di nuovo tutti.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    tra l'altro, non essendo più un senatore, vorrei capire a che titolo gli viene concesso l'accesso al parlamento e la possibilità di tenere lì una conferenza stampa. io non posso. e non sono un criminale accertato come lui.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Anche io voglio fare una conferenza stampa in parlamento!!
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    tra l'altro, non essendo più un senatore, vorrei capire a che titolo gli viene concesso l'accesso al parlamento e la possibilità di tenere lì una conferenza stampa. io non posso. e non sono un criminale accertato come lui.
    fino a quando un partito lo elegge a suo rappresentante e portavoce ufficiale, lui avra' accesso a tutti gli ambiti in cui parla a nome di tale partito, che la cosa ci piaccia o meno

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    Anche io voglio fare una conferenza stampa in parlamento!!
    diventa leader o portavoce di un partito rappresentato in parlamento e lo puoi fare

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
    ...
    sinceramente? io ne ho piene le tasche del m5s che si lamenta di quel che gli altri NON fanno con le loro proposte: ci state ripensando, ottimo, era ora! ne sono contentissima e forse caveremo qualcosa di buono da tutto cio', ma se non avete voluto giocare prima, ora non lamentatevene, perche' e' solo colpa vostra

    ecchecczz!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    fino a quando un partito lo elegge a suo rappresentante e portavoce ufficiale, lui avra' accesso a tutti gli ambiti in cui parla a nome di tale partito, che la cosa ci piaccia o meno
    davo per scontato che con l'interdizione dai pubblici uffici perdesse anche questo tipo di privilegio...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    sinceramente? io ne ho piene le tasche del m5s che si lamenta di quel che gli altri NON fanno con le loro proposte: ci state ripensando, ottimo, era ora! ne sono contentissima e forse caveremo qualcosa di buono da tutto cio', ma se non avete voluto giocare prima, ora non lamentatevene, perche' e' solo colpa vostra

    ecchecczz!
    credo che l'astuzia del M5S sia nel fatto che nonostante tutto Renzie non accetterà mai una legge elettorale fatta dai cittadini. Ovviamente non può accettarla altrimenti non sarebbe in inea con i patti Berlusconiani precedentemente presi di nascosto.

    Andare a trattare con lui proponendo una legge fatta dai cittadini e sentirsi negare, in streming, qualsiasi compromesso, sarà un'altro forte segnale della malafede insita in questo leader.

    Ah, non si gioca in parlamento.
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.