Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76
  1. #1

    Intimidazioni da parte di recupero crediti

    nel 2010 avevo un debito verso un fornitore di gas di 800 euro
    hanno affidato il debito ad una agenzia di recupero crediti
    ho pagato 600 euro ma poi visto il loro comportamento nn ho voluto + pagare x principio
    quindi avanzano 200 euro
    e da 2 anni che ogni tanto mi cercano x questo debito
    all'inizio con telefonate, poi con lettere senza busta sulla cassetta della posta, due volte si sono presentati a casa entrando dentro dove io li ho gentilmente accompagnati fuori dalla porta.
    ogni tanto mandano queste lettere
    allego l'ultima in questo post
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    loro non possono fare niente oltre la lettera che hai ricevuto, altrimenti lo avrebbero già fatto.. denunciali per intimidazione e non ti cercano più
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da ale.mazzini Visualizza il messaggio
    nel 2010 avevo un debito verso un fornitore di gas di 800 euro
    hanno affidato il debito ad una agenzia di recupero crediti
    ho pagato 600 euro ma poi visto il loro comportamento nn ho voluto + pagare x principio
    quindi avanzano 200 euro

    e da 2 anni che ogni tanto mi cercano x questo debito
    all'inizio con telefonate, poi con lettere senza busta sulla cassetta della posta, due volte si sono presentati a casa entrando dentro dove io li ho gentilmente accompagnati fuori dalla porta.
    ogni tanto mandano queste lettere
    allego l'ultima in questo post
    diciamo che è nella loro policy aziendale comportarsi in quel modo
    altrimenti se andassero nelle case, con modi gentili, con la bibbia
    in mano, nessuno gli darebbe mai i soldi
    A volte non lo fanno neanche perchè gli piace, è solo che è un
    mestiere difficile far pagare le persone, tutto quà.

    ma dagli questi 200 euro e non li vedrai piu,altrimenti arriva
    l'ufficiale giudiziario e ti pignora i beni dentro casa, che è peggio
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    loro non possono fare niente oltre la lettera che hai ricevuto, altrimenti lo avrebbero già fatto.. denunciali per intimidazione e non ti cercano più

    Ma scusate, tutti e due, uno ha un debito e paga solo 600 Euro perchè non gli piacevano i metodi del riscossore lasciando ancora 200 Euro da pagare e si lamenta perchè continuano a chiederli (con metodi non molto ortodossi a dire il vero), l'altro gli dice che non possono fare niente oltre che mandarti avvisi, che se avessero altre armi lo avrebbero già fatto e quindi gli consiglia di denunciarli per intimidazione e così la smettono di chiedere quanto dovuto.

    Il primo: PAGA i debiti come fan tutti, se tutti dovessero non pagare per principio staremo freschi.

    Il secondo: è inutile predicare bene e razzolare male, che cazzius di consiglio vai a dare?

    Ho detto.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Il primo: PAGA i debiti come fan tutti, se tutti dovessero non pagare per principio staremo freschi.

    Il secondo: è inutile predicare bene e razzolare male, che cazzius di consiglio vai a dare?

    Ho detto.
    veramente io ho consigliato di pagare, altrimenti arriva l'ufficiale giudiziario
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    veramente io ho consigliato di pagare, altrimenti arriva l'ufficiale giudiziario
    Non mi sembra abbia quotato te

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    beh in realtà era la terza risposta, parlando di primo e di secondo ha quotato pure Kahm....vabbé poi ci lamentiamo che il paese va a rotoli e bla bla bla, se ci rifiutiamo di pagare perché non ci piacciono i modi, che pretendiamo? Che poi da 200 euro arrivi a pagare molto di piu con interessi e resto, ti sopporti ste lettere...paga e chiudi la storia.
    Capirei se continuassero anche DOPO aver pagato, ma sei in torto
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  8. #8
    mm nn sò
    amici mi hanno detto, tra cui un avvocato, che per 200 euro non faranno mai niente a livello legale

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    veramente io ho consigliato di pagare, altrimenti arriva l'ufficiale giudiziario
    Non mi riferivo a te, intendevo primo e secondo post, stavo scrivendo e nel mentre hai postato tu.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    beh in realtà era la terza risposta, parlando di primo e di secondo ha quotato pure Kahm....vabbé poi ci lamentiamo che il paese va a rotoli e bla bla bla, se ci rifiutiamo di pagare perché non ci piacciono i modi, che pretendiamo? Che poi da 200 euro arrivi a pagare molto di piu con interessi e resto, ti sopporti ste lettere...paga e chiudi la storia.
    Capirei se continuassero anche DOPO aver pagato, ma sei in torto

    In realtà basterebbe leggere:

    "Ma scusate, tutti e due, uno ha un debito e paga solo 600 Euro perchè non gli piacevano i metodi del riscossore lasciando ancora 200 Euro da pagare e si lamenta perchè continuano a chiederli (con metodi non molto ortodossi a dire il vero), l'altro gli dice che non possono fare niente oltre che mandarti avvisi, che se avessero altre armi lo avrebbero già fatto e quindi gli consiglia di denunciarli per intimidazione e così la smettono di chiedere quanto dovuto."

    Come sia quotato Kahm è un mistero.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.