Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Aiuto completamento sito web

Salve a tutti, innanzitutto complimenti per il forum, uno dei pochi più completi che abbia trovato googlando nel web.

Sono un neofita e atutodidatta nel campo dei siti web e attualmente uso aodbe muse, proprio perchè non c'è la necessità di utilizzare codici che per me, al momento sono arabo.

Il stio web che sto realizzando è questo, ovviamente è tutto ancora da rifinire e le informazioni contenute sono solo a scopo illustrativo www.dmfauto1.altervista.org (poi si procederà all'acquisto di un dominio per rendere l'indirizzo personalizzato).

La cosa che vorrei capire è questa.
    Una volta completato il sito web in questione, c'è la possibilità di poterci caricare le auto con tutte le caratteristiche, senza dover usare l'adobe muse, uploadandole da un qualsiasi pc che abbia accesso ad internet? Questo perchè la persona a cui sto realizzando il sito, non dovrà chiamare sempre me per aggiornare il database, ma potrà farlo da lui, magari inserendo in un'aposita sezione del sito una username e password, cancellando ed inserendo in base alle proprie necessità le immagini e le varie caratteristiche del tipo (modello - marca - anno) che veranno, ovviamente, collocate automaticamente ed in maniera ordinata in una sezione dedicata del sito.

Spero possiate aiutarmi.
    Nel frattempo vi ringrazio e vi auguro una buona mattinata.

Utente di HTML.it
    Devi studiarti un linguaggio lato server (su altervista gira solo php)
    No

Ciao tampertools, grazie per la risposta.
    Potresti darmi delle indicazioni più dettagliate?
    Che vuol dire "linguaggio lato server"?
    Cosa dovrei studiare?
    Ci sono delle guide? Dei programmi che possano aiutarmi?

Magari se altervista non è idoneo come dominio, quando passeremo a quello a pagamento (probabilmente a ruba) potrò fare delle prove, ma non ho capito di cosa stiamo èarlando al momento, scusami...

Grazie