Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Voip e 20 mega.

Utente di HTML.it

Voip e 20 mega.

ciao a tutti.avrei due domande..
    Ho una 7 mega di alice con il modem VoIP... pago 90 euro circa ogni 2 mesi..
    mi hanno detto ,vedendo le statistiche della linea, che potrei agganciare una 20mega.. siccome sul sito della telecom vedo che costa 25 euro al mese e io ne pago minimo 45.. per questo aumento da 7 a 20 mega mi chiedono altri soldi ?

poi, la seconda cosa: mi sono scassata di usare il modem telecom castrato, ma avendo la linea in VoIP se lo cambio non posso usare il telefono, e i modem compatibili con il VoIP costano un bel po'.. e tra l'altro mi sono scocciata del fatto che quando va via la corrente non posso usare il telefono.. Io ho internet con alice dal 2009, farmi levare il voip mi costa? perchè se sì io li mando a quel paese e cambio operatore tanto comunque con questo non riesco a giocare..

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Per avere la 20 mega, partendo dal presupposto di avere già la 7 mega, c'è da attivare questa opzione http://www.telecomitalia.it/internet/super-internet

Per il router, se non avessi il voip potesti scegliere qualsiasi router. Se non ti serve mi sembra che tu possa disdire l'opzione senza problemi.

Se in futuro volessi cambiare operatore, ricorda che è sempre meglio passare verso chi dispone della propria rete nella tua zona, il così detto ULL.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    Per avere la 20 mega, partendo dal presupposto di avere già la 7 mega, c'è da attivare questa opzione http://www.telecomitalia.it/internet/super-internet

Per il router, se non avessi il voip potesti scegliere qualsiasi router. Se non ti serve mi sembra che tu possa disdire l'opzione senza problemi.

Se in futuro volessi cambiare operatore, ricorda che è sempre meglio passare verso chi dispone della propria rete nella tua zona, il così detto ULL.
    non ho capito perchè devo pagare addirittura altri soldi se già pago 90 rispetto ai 50 che c'è scritto sul sito -.-'' a 'sto punto disdico e poi torno in telecom

sull'opzione del voip mi sa che devo informarmi meglio, ho letto da qualche parte che chiedono 90 euro per il tecnico che deve cambiare le prese

Permessi di invio