Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Mondiali l'italia l'unica squadra con calciatori che giocano in italia

    Ragazzi ho fatto una riflessione , nel mondiali 2014 l'italia l'unica squadra con calciatori che giocano in italia ?
    "Meglio perdere un attimo di vita o la vita in un attimo...." JM

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da sarracino983 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto una riflessione , nel mondiali 2014 l'italia l'unica squadra con calciatori che giocano in italia ?
    attualmente l'italia è una delle nazione che spende tantissimo in ingaggi per calciatori
    è ovvio che vengono da tutto il mondo per giocare qui

    c'è anche da dire che in Australia/giappone/USA/ il calcio non è lo sport nazionale,quindi solo in europa o Brasile possono fare fortuna, purtroppo solo in Europa possono venir pagati bene
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    a parte che a iniziare da sirigu che gioca in francia...
    che poi l'Italia spenda tantissimo... (se penso a Barcellona, Real o alle squadre inglesi)
    mah, mi sono perso dei numeri della gazzetta si vede...
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  4. #4
    Io intendevo dire un altra cosa,guardando la rose dell'italia ai mondiali 2014,sono tutti giocatori che giocano nel campionato italiano
    cosa che mi pare sia unica,le altre Nazionali ha giocatori che giocono anche in altre nazioni.
    "Meglio perdere un attimo di vita o la vita in un attimo...." JM

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da sarracino983 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto una riflessione , nel mondiali 2014 l'italia l'unica squadra con calciatori che giocano in italia ?

    C'è crisi anche nel calcio, ad ogni modo si, credo che i migliori calciatori italiani siano sempre rimasti in patria.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    C'è crisi anche nel calcio, ad ogni modo si, credo che i migliori calciatori italiani siano sempre rimasti in patria.
    Concordo...la nostra italia vince e va avanti perche' ci mette il cuore...
    "Meglio perdere un attimo di vita o la vita in un attimo...." JM

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da sarracino983 Visualizza il messaggio
    Concordo...la nostra italia vince e va avanti perche' ci mette il cuore...
    Può essere, ma credo che pure le altre nazionali ci mettano anima e cuore, forse noi sappiamo ancora fare squadra qualche volta.

    Ovviamente questo vale fino a quando vai avanti, nel momento in cui invece esci dal mondiale troverai un milione di persone che: "io l'ho sempre detto, troppi soldi, è tutto marcio ecc."
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Può essere, ma credo che pure le altre nazionali ci mettano anima e cuore, forse noi sappiamo ancora fare squadra qualche volta.

    Ovviamente questo vale fino a quando vai avanti, nel momento in cui invece esci dal mondiale troverai un milione di persone che: "io l'ho sempre detto, troppi soldi, è tutto marcio ecc."
    Infatti finche si vince va tutto bene..sono i migliori...ecc
    poi se si perde subito si dice....gia' si sapeva...facciamo pena....ecc
    Ma ve li ricordate i mondiali del 2006 ? che ci qualificammo a culo per il girone....e poi ancora piu fortunati fino alla finale...ve lo ricordate Materazzi e la testata di zidane ?
    "Meglio perdere un attimo di vita o la vita in un attimo...." JM

  9. #9
    Il punto e che si si gioca male ma si vince per fortuna...la gente nemmeno lo guarda...conta solo che si a vinto e basta.
    Poi se si perde giocando bene la gente non lo vede....vede solo che hanno perso...criticando
    "Meglio perdere un attimo di vita o la vita in un attimo...." JM

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da sarracino983 Visualizza il messaggio
    Infatti finche si vince va tutto bene..sono i migliori...ecc
    poi se si perde subito si dice....gia' si sapeva...facciamo pena....ecc
    Ma ve li ricordate i mondiali del 2006 ? che ci qualificammo a culo per il girone....e poi ancora piu fortunati fino alla finale...ve lo ricordate Materazzi e la testata di zidane ?
    Fortunati...... con la Germania abbiamo dominato e li abbiamo fatti piangere sulla loro bandiera a casa loro, contro la Francia io ricordo solo una enorme squadra contro dei polletti maschi
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.