PDA

Visualizza la versione completa : Fiorello investe uno sulle strisce, perch non se ne parla?

amamax
20-06-2014, 10:42
La mia vuole essere una critica/sfogo, che per quanto premetto non abbia antipatie per lo showman in oggetto, mi brucia un po' che appena un comune cittadino italiano indagato per qualcosa, senza quindi essere sicuro che abbia compiuto il fatto, viene gi chiamato mostro.
Mentre arriva il simpatico vip di turno che investe sulle strisce, quindi in teoria in completo torto, un anziano, allora ecco l che esce il silenzio stampa e tutto bello come prima.
Premetto nuovamente che per me meglio che queste cose non diventino notizie che scassino le palle, anzi ok, successo vabb, siamo umani e per quanto puoi stare attento pu capitare a qualsiasi pincopallino. La cosa che non mi va gi che invece uno che non simpatico bello e famoso invece subito "l'omocida assassino bastardo" di turno, che la tv come al solito distingue nettamente bene e male senza mezze misure.

Kahm
20-06-2014, 10:45
La mia vuole essere una critica/sfogo, che per quanto premetto non abbia antipatie per lo showman in oggetto, mi brucia un po' che appena un comune cittadino italiano indagato per qualcosa, senza quindi essere sicuro che abbia compiuto il fatto, viene gi chiamato mostro.
Mentre arriva il simpatico vip di turno che investe sulle strisce, quindi in teoria in completo torto, un anziano, allora ecco l che esce il silenzio stampa e tutto bello come prima.
Premetto nuovamente che per me meglio che queste cose non diventino notizie che scassino le palle, anzi ok, successo vabb, siamo umani e per quanto puoi stare attento pu capitare a qualsiasi pincopallino. La cosa che non mi va gi che invece uno che non simpatico bello e famoso invece subito "l'omocida assassino bastardo" di turno, che la tv come al solito distingue nettamente bene e male senza mezze misure.

ha reagito in modo mediatico:
-ha chiesto scusa
- andato a trovarlo a casa
-ha fatto interviste
-ha donato soldi etc..
-ha pianto in TV
-i giornalisti si sono raffermati MOLTO su come gli dispiaciuto

in italia facciamo molto caso a quello che la TV dice

URANIO
20-06-2014, 10:56
Ok, ma alla fine ha investito una persona, brutto ma pu capitare, da quanto mi ricordo non era nemmeno sulle strisce.
Se ne parlato ai tempi e poi basta, stato un incidente, non cronaca.

lnessuno
20-06-2014, 10:57
Non ho nessuna simpatia per Fiorello, che non mi fa ridere e nemmeno trovo particolarmente piacevole, almeno da quello che si vede/sente in tv ed in radio, ma incidenti del genere capitano tutti i giorni, non che la stampa ci ricama sopra per ogni episodio... si accaniscono solo su quelli pi gravi e/o mediatici :bh:

Se al posto di Fiorello ci fosse stato Piercarlo Scoreggia non ne avremmo mai saputo nulla.

Vincent.Zeno
20-06-2014, 10:57
Fiorello investe uno sulle strisce, perch non se ne parla?

a si? e quando successo? :eek:
in effetti non se ne sapeva niente, tu come l'hai saputo?

amamax
20-06-2014, 11:18
a si? e quando successo? :eek:
in effetti non se ne sapeva niente, tu come l'hai saputo?

E' ironica la domanda? :) No perch se n' parlato poco appena successo

Vincent.Zeno
20-06-2014, 11:24
E' ironica la domanda? :) No perch se n' parlato poco appena successo
direi proprio di si.

e di cosa si doveva parlare... di un tipo di incidente all'ordine del giorno?
ha fatto "notizia" solo perch coinvolto un personaggio noto.
altrimenti non era nemmeno degno di nota.

credo che l'argomento non sussista :bh:

--LO--
20-06-2014, 15:01
Vi state perdendo in inutili dettagli. La questione : "perch uno qualunque che a quanto pare ha una corrispondenza del 99,9% del suo DNA con quello trovato nelle mutande di una ragazzina ammazzata viene chiamato mostro, e uno famoso che ha stirato uno sulle strisce non lo chiaman mostro?" :ecco:

Comunque non so, all'epoca secondo me per la storia di Fiorello ne han ben parlato abbastanza, ma magari ricordo male.

rebelia
20-06-2014, 15:18
Vi state perdendo in inutili dettagli. La questione : "perch uno qualunque che a quanto pare ha una corrispondenza del 99,9% del suo DNA con quello trovato nelle mutande di una ragazzina ammazzata viene chiamato mostro, e uno famoso che ha stirato uno sulle strisce non lo chiaman mostro?" :ecco:

Comunque non so, all'epoca secondo me per la storia di Fiorello ne han ben parlato abbastanza, ma magari ricordo male.

considerando la frequenza di quel tipo di incidente, secondo me ne hanno parlato fin troppo, visto che l'hanno detto persino al tg7 dove non parlano praticamente mai di robe di questo genere :D

e' successo, poi fiorello si e' detto dispiaciuto, poi e' uscito dall'ospedale dov'era finito anche lui e come prima uscita e' andato a trovare il signore coinvolto e poi ognuno ha ripreso la sua vita: che altro avrebbero dovuto raccontare?

Cisco x
20-06-2014, 15:33
era sucesso tempo fa anche a Ficarra ( del duo Ficarra e Picone )

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/07_Luglio/13/ficarra.html

Ficarra aveva investito e ucciso una ragazza in motorino con la sua macchina

Loading