Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di amamax
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    562

    Fiorello investe uno sulle strisce, perchè non se ne parla?

    La mia vuole essere una critica/sfogo, che per quanto premetto non abbia antipatie per lo showman in oggetto, mi brucia un po' che appena un comune cittadino italiano è indagato per qualcosa, senza quindi essere sicuro che abbia compiuto il fatto, viene già chiamato mostro.
    Mentre arriva il simpatico vip di turno che investe sulle strisce, quindi in teoria in completo torto, un anziano, allora ecco lì che esce il silenzio stampa e tutto è bello come prima.
    Premetto nuovamente che per me è meglio che queste cose non diventino notizie che scassino le palle, anzi ok, è successo vabbè, siamo umani e per quanto puoi stare attento può capitare a qualsiasi pincopallino. La cosa che non mi va giù è che invece uno che non è simpatico bello e famoso invece è subito "l'omocida assassino bastardo" di turno, che la tv come al solito distingue nettamente bene e male senza mezze misure.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da amamax Visualizza il messaggio
    La mia vuole essere una critica/sfogo, che per quanto premetto non abbia antipatie per lo showman in oggetto, mi brucia un po' che appena un comune cittadino italiano è indagato per qualcosa, senza quindi essere sicuro che abbia compiuto il fatto, viene già chiamato mostro.
    Mentre arriva il simpatico vip di turno che investe sulle strisce, quindi in teoria in completo torto, un anziano, allora ecco lì che esce il silenzio stampa e tutto è bello come prima.
    Premetto nuovamente che per me è meglio che queste cose non diventino notizie che scassino le palle, anzi ok, è successo vabbè, siamo umani e per quanto puoi stare attento può capitare a qualsiasi pincopallino. La cosa che non mi va giù è che invece uno che non è simpatico bello e famoso invece è subito "l'omocida assassino bastardo" di turno, che la tv come al solito distingue nettamente bene e male senza mezze misure.
    ha reagito in modo mediatico:
    -ha chiesto scusa
    -è andato a trovarlo a casa
    -ha fatto interviste
    -ha donato soldi etc..
    -ha pianto in TV
    -i giornalisti si sono raffermati MOLTO su come gli è dispiaciuto


    in italia facciamo molto caso a quello che la TV dice
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Ok, ma alla fine ha investito una persona, brutto ma può capitare, da quanto mi ricordo non era nemmeno sulle strisce.
    Se ne è parlato ai tempi e poi basta, è stato un incidente, non cronaca.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Non ho nessuna simpatia per Fiorello, che non mi fa ridere e nemmeno trovo particolarmente piacevole, almeno da quello che si vede/sente in tv ed in radio, ma incidenti del genere capitano tutti i giorni, non è che la stampa ci ricama sopra per ogni episodio... si accaniscono solo su quelli più gravi e/o mediatici

    Se al posto di Fiorello ci fosse stato Piercarlo Scoreggia non ne avremmo mai saputo nulla.

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Quote Originariamente inviata da amamax Visualizza il messaggio
    Fiorello investe uno sulle strisce, perché non se ne parla?
    a si? e quando è successo?
    in effetti non se ne sapeva niente, tu come l'hai saputo?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di amamax
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    562
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    a si? e quando è successo?
    in effetti non se ne sapeva niente, tu come l'hai saputo?
    E' ironica la domanda? No perchè se n'è parlato poco appena è successo

  7. #7
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Quote Originariamente inviata da amamax Visualizza il messaggio
    E' ironica la domanda? No perchè se n'è parlato poco appena è successo
    direi proprio di si.

    e di cosa si doveva parlare... di un tipo di incidente all'ordine del giorno?
    ha fatto "notizia" solo perché è coinvolto un personaggio noto.
    altrimenti non era nemmeno degno di nota.

    credo che l'argomento non sussista

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Vi state perdendo in inutili dettagli. La questione è: "perchè uno qualunque che a quanto pare ha una corrispondenza del 99,9% del suo DNA con quello trovato nelle mutande di una ragazzina ammazzata viene chiamato mostro, e uno famoso che ha stirato uno sulle strisce non lo chiaman mostro?"

    Comunque non so, all'epoca secondo me per la storia di Fiorello ne han ben parlato abbastanza, ma magari ricordo male.

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio
    Vi state perdendo in inutili dettagli. La questione è: "perchè uno qualunque che a quanto pare ha una corrispondenza del 99,9% del suo DNA con quello trovato nelle mutande di una ragazzina ammazzata viene chiamato mostro, e uno famoso che ha stirato uno sulle strisce non lo chiaman mostro?"

    Comunque non so, all'epoca secondo me per la storia di Fiorello ne han ben parlato abbastanza, ma magari ricordo male.
    considerando la frequenza di quel tipo di incidente, secondo me ne hanno parlato fin troppo, visto che l'hanno detto persino al tg7 dove non parlano praticamente mai di robe di questo genere

    e' successo, poi fiorello si e' detto dispiaciuto, poi e' uscito dall'ospedale dov'era finito anche lui e come prima uscita e' andato a trovare il signore coinvolto e poi ognuno ha ripreso la sua vita: che altro avrebbero dovuto raccontare?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    era sucesso tempo fa anche a Ficarra ( del duo Ficarra e Picone )

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...3/ficarra.html

    Ficarra aveva investito e ucciso una ragazza in motorino con la sua macchina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.