Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

Funzione per assegnazione css

Salve ragazzi ho bisogno della vostra illuminazione!
    Ho fatto una funzione per assegnare i css cercherò di essere più preciso la pagina è formata da 3 colonne sinistra e destra per i moduli e centrale per il contenuto
    Dove carico i moduli dal lato sinistro che destro prima effettuo il controllo che ci siano dei moduli poi inserisco la funzione loadcolumn(0,1,0); e anche dal lato destro loadcolumn(0,0,1);
    la funzione e:

Codice PHP:
    function loadcolumn($duble,$left,$right){
    if(
    $left and $right){
    $smarty->assign("dublecol",1);
    }else if(
    $left){
    $smarty-assign("left",1);
    }else if(
    $right){
    $smarty->assign("right",1);
    }else{
    return 
    false;
    }

pero non mi effettua i controlli e diciamo che quasi sempre parte dalla seconda parte dove è solo $left perché
    Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .

Utente di HTML.it
    Help ragazzi

Utente di HTML.it
    Ciao rocco.mod,
    sinceramente, parlo per me, non credo tu sia stato molto chiaro.

Utente di HTML.it
    Ciao ti spiego ! Nel files principale ho inserito due script che se ci sono moduli li carica se ci sono 2 moduli 1 a sinistra e uno a destra li carica nelle posizioni chieste .
    dove ho messo gli script che controllano la presenza dei moduli e la posizione chiamo la funzione loadcolumn(0,1,0 ); uno sarebbe i moduli nella parte sinistra invece nella parte destra ho scritto loadcolumn(0,0,1);
    adesso nella funzione devo suddividerla in tre parti!! La prima che sono tutti e due i lati dei moduli, la seconda che è solo la parte sinistra , la terza solo la parte destra! Alla funzione passo il tutto così loadcolumn(0,1,0); se dentro il db e presente un modulo a lato sinistro alla funzione passo 1

Utente di HTML.it
    Niente da fare sto esaurendo non riesco a far capire a la funzione che ci sono due valori che sono true ! Mi vede sempre uno

Utente di HTML.it
    Ragazzi per favore aiutatemi sono fermo sempre allo stesso punto !!!

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Per cortesia, smetti di scrivere continuamente messaggi solo per chiedere aiuto se non aggiungono nulla alle informazioni che hai già fornito.
    Se qualcuno sa aiutarti lo farà.

Utente di HTML.it
    Ciao scusa tu ma sono bloccato ! Vedi se mi puoi aiutare a trovare una soluzione per favore

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Io non sono mai riuscito a capire una tua spiegazione e questa non fa eccezzione, quindi non starò ad ammattirmi per capire cosa ti serve.
    A parte questo, il fatto che sei bloccato non ti autorizza a fare continui up alla discussione, specialmente dato che è già in alto nella pagina.
    In questo forum non si è obbligati a rispondere, se qualcuno sa aiutarti e ne ha voglia lo farà, altrimenti no, sono tutti liberi di decidere indipendentemente su questa cosa.
    Se hai assoluta necessità di aiuto, scrivi nella sezione "Offro lavoro/collaborazione".

Ti dico un'altra cosa, continuando a scrivere messaggi inutili danneggi te stesso, io prima di essere moderatore, quando vedevo una discussione con un alto numero di risposte nemmeno ci entravo perché pensavo che qualcuno se ne stesse già occupando, quindi continuando ad aggiungere messaggi diminuirai le persone che si interesseranno al tuo problema.

Detto questo, smetti con gli up continui e messaggi inutili o chiudo la discussione.

P.S. questo vale anche per le discussioni che aprirai in futuro.

Utente di HTML.it
    Scusami ! E mi scuso con tutta la comunity !

Permessi di invio