Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365

    RC auto, piccolo suggerimento su compagnia conveniente.

    La mia banca oggi mi ha proposto di farmi un preventivo per l'RC auto in quanto da circa un annetto collaborano con una nuova compagnia.

    Requisiti per poter avere il preventivo, avere un conto aperto con loro in quanto il pagamento annuale avviene con RID.

    Ebbene, preventivo per assicurazione annuale senza furto, senza incendio, senza poliza cristalli, senza auto sostitutiva ed assistenza in caso di sinistro, senza assistenza legale, senza atti vandalici, insomma, l'essenziale Euro 212 annui con massimale per sinistro di 6.000.000 di Euro.

    Praticamente la metà di quanto pago ora con le stesse caratteristiche, volendo potrei avere furto incendio atti vandalici e tutto il resto per circa 410 Euro.

    La banca in questione è una qualsiasi BCC che credo sia presente su tutto il territorio nazionale.

    Spero che sia utile a qualcuno.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Banche, assicurazioni e RID.

    Figo, è conveniente... ma la cosa mi incuterebbe un po' di timore Non è che il prossimo anno ti quadruplicano il premio eh?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Banche, assicurazioni e RID.

    Figo, è conveniente... ma la cosa mi incuterebbe un po' di timore Non è che il prossimo anno ti quadruplicano il premio eh?
    Non lo so, non credo ma questo lo potrebbe fare qualsiasi assicurazione però.
    Presumo che il premio te lo comunichino prima del rinnovo, se non ti garba sei libero di cambiare.
    Io ho una assicurazione per la tutela legale con una compagnia che non è la mia attuale assicurazione, mi hanno mandato anche loro una offerta vantaggiosa se passo con loro, ma il risparmio non è lo stesso.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    anche a me la mia banca ha fatto la stessa proposta,ma non avrei rispqrmiato nulla,anzi 350 euro in più all'anno..
    vabbè che ho il conto nella banca più fica e solida d'italia, mps!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da iltappo Visualizza il messaggio
    anche a me la mia banca ha fatto la stessa proposta,ma non avrei rispqrmiato nulla,anzi 350 euro in più all'anno..
    vabbè che ho il conto nella banca più fica e solida d'italia, mps!!
    Credo dipenda dalla classe di rischio che hai ma anche dalla banca, forse volevano farti partecipare all'aumento di capitale
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    dipende più che altro da dove risiedi.. un paesino a 5km dalla mia città avrebbe inciso con un risparmio del 50%

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da iltappo Visualizza il messaggio
    dipende più che altro da dove risiedi.. un paesino a 5km dalla mia città avrebbe inciso con un risparmio del 50%

    Udine.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Mai provato a fare i preventivi online con quei siti specializzati?
    Son riuscito a ridurre del 40% circa l'assicurazione auto e quest'anno, se facevo il "puntiglioso", avrei risparmiato altri 100 euro abbondanti.

    Purtroppo la città di riferimento la fa ancora da padrone sebbene vengano sbugiardati in ogni luogo sulla pericolosità di vivere in una zona a rischio, ma finchè vivremo in un paese di lobby, questo è il fio che ci tocca...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Mai provato a fare i preventivi online con quei siti specializzati?
    Son riuscito a ridurre del 40% circa l'assicurazione auto e quest'anno, se facevo il "puntiglioso", avrei risparmiato altri 100 euro abbondanti.

    Purtroppo la città di riferimento la fa ancora da padrone sebbene vengano sbugiardati in ogni luogo sulla pericolosità di vivere in una zona a rischio, ma finchè vivremo in un paese di lobby, questo è il fio che ci tocca...
    Si ma i preventivi non sono mai stati come questo, on line ho trovato 290 Euro ma con loro spendo ancora meno.

    Si la città di riferimento la fa da padrone, solo che non si sa come ma son sempre le stesse ad avere i soliti problemi
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    provato con il comparatore dell ivass?? ti mandano 18 preventivi solo rca anonimi e vincolanti per le compagnie..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.