Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: inviare pagina web

Hybrid View

Utente di HTML.it

inviare pagina web

salve a tutti, scusate il disturbo ma sto diventando matto perche voglio inviare una pagina web (promozionale ) direttamente da email usando outlook 2011 ( x mac) ; La pagina la voglio inviare enza inserire link o allegati, ma direttamente come fanno tutti quelli che si promuovono .
    Mi potete aiutare non ho mai avuto molta dimestichezza con i prog. della microsoft , prazie per un aiuto
    saluti
    Sei quello che fai , e non quello che dici..!
    Pace.

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    con outlook non so proprio aiutarti.... se usassi safari e mail, basterebbe aprire la pagina web su safari e fare invia come mail.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da skill83 Visualizza il messaggio
    con outlook non so proprio aiutarti.... se usassi safari e mail, basterebbe aprire la pagina web su safari e fare invia come mail.
    grazie infinite per il tempo che ti sei preso per rispondere,
    si ... avevo visto questa opzione con SAFARI, pero il problema e questo : la pagina che voglio inviare ha inserito un ipervincolo ( cioe ha un area sensiblie clikkabile che clikkandoci sopra ti invia ad una pagina diversa ... mi spiego ) , pero facendo come hai detto tu con SAFARI , quest' ultimo si mi permette di inviare la pagina ... ma non so perche non trasmette o mantiene la funzionalita dell 'ipervincolo inserita in essa , in poche parole la pagina che ricevo per email non ha piu questa funzionalita. Dimmi se non mi sono spiegato abbastanza bene. Porta pazienza. Quindi come posso risolvere questo problema ??
    grazie
    Pace.

Cosa ipervincolo???? un link, un'ancora, un elemento map??? mai sentito ipervincolo e comunque di solito vengono mantenuti tutti.... sicuro che l'html sia corretto??

Utente di HTML.it
    Cosa ipervincolo???? un link, un'ancora, un elemento map??? mai sentito ipervincolo e comunque di solito vengono mantenuti tutti.... sicuro che l'html sia corretto??
    Grazie x rispondere , e scusa ma credevo che era il termine corretto, ma in pratica e la stessa cosa come hai detto tu , ho inserito un area sensibile ( con dreamveawer ) clikkabile sulla pagina in oggetto ed e stata ancorata a una seconda pagina. Il che funziona correttamente perche online il collegamento funziona, non capisco perche non si riproduce inviando la pagina per email.
    Grazie saluti
    Pace.

Utente di HTML.it
    ho fatto un test con unaltra pagina web , inviandola per mail per mezzo del navigatore SAFARI a un mio account su GMAIL , E NON FUNZIONA NEMMENO CON QUESTA , qualche cosa non torna , sei sicuro che SAFARI MANTENGA I COLLEGAMENTI ??
    Pace.

Allora sembra ci sia qualcosa di strano.... ho provato ad inviarmi la pagina sulla quale sto scrivendo con safari (io ho system 10.9.3, safari 7.0.4 e mail 7.3) e tutti i link funzionano.... mi sa che il problema è con la tua pagina html....

Utente di HTML.it
    Allora sembra ci sia qualcosa di strano.... ho provato ad inviarmi la pagina sulla quale sto scrivendo con safari (io ho system 10.9.3, safari 7.0.4 e mail 7.3) e tutti i link funzionano.... mi sa che il problema è con la tua pagina html....
    ok grazie di tutto appena risolvo il mistero ti so dire. Ciao
    Pace.

appena ho un po' di tempo do un'occhiata

prova mettendo i link assoluti e non relativi, esempio sostituisci pagine2.html con http://sito.it/pagina2.html

Permessi di invio