PDA

Visualizza la versione completa : Annuncio VENDITA materiali per pc

splig
22-06-2014, 19:23
[editato]

Cisco x™
22-06-2014, 19:31
e i 3 etti di mortazza + relativo pane casereccio che mi avevi promesso dove sono ?

splig
22-06-2014, 19:39
Perché mi prendi in giro ? :_(

todoroki
22-06-2014, 19:41
io ho degli ottimi muriddu se ti possono interessare:mem:

splig
22-06-2014, 19:44
Non so cosa siano, cmq io vendo quell'attrezzatura come nuova, mai usata, perché l'ho comprata erroneamente quando in realtà non mi serviva.
Pensavo di avere problemi con la rete invece erano del pc (virus).
Le altre (caricabatterie e radio) son cose vecchie che ormai fan da soprammobili

Vincent.Zeno
22-06-2014, 20:07
lo fa perché sul forum non abbiamo il mercatino, e nemmeno la sezione OT lo contempla

se lo netti in firma è concesso, ma l'annuncio vero e proprio no
(anche se, forse, non guasterebbe avere il mercatino)

:ciauz:

Ranma2
22-06-2014, 21:33
Rapida ricerca su Amazon, li trovo nuovi a quel prezzo, anche a meno :D

Cisco x™
23-06-2014, 08:21

perché è vietato fare il mercatino sul forum :D

comunque seriamente, da rivedere i prezzi, trovi tutta questa roba nuova a prezzi minori su internet ( no ebay e cose simili ) proprio negozi on line.

- Se sono prodotti nuovi mai usati e sigillati rivedi i prezzi, magari cercali su internet e fai ovviamente un prezzo minore, se no non ti si fila nessuno.

- Se sono prodotti usati fai prima a regalarli a qualche scuola, perché valgono meno dello zero, è tutta roba ormai vecchiotta fuori mercato.

splig
23-06-2014, 16:14
Il rotuer e l'access point non sono mai stati usati e su siti come e-bay ecc, ho trovato prezzi più o meno come i miei.
Presso i negozietti on line invece li vendono a meno !? Capisco...

Sky
23-06-2014, 19:59
lo fa perché sul forum non abbiamo il mercatino, e nemmeno la sezione OT lo contempla

se lo netti in firma è concesso, ma l'annuncio vero e proprio no

Nulla da aggiungere, se non che io sia costretto a modificare il messaggio e chiudere la discussione :fagiano:

Loading