PDA

Visualizza la versione completa : [C] Applicazione a 16 bit non supportata

Toma81
24-06-2014, 13:34
Ho iniziato a studiare da poco il linguaggio C e uno dei miei esercizi non si apre per incompatibilità: si apre una finestra con scritto "Applicazione a 16 bit non supportata". Il mio sistema è a 64 bit... cosa devo fare?

oregon
24-06-2014, 14:01
cosa devo fare?

Devi usare un compilatore un po' più "moderno" ... che stai usando e perché?

Toma81
24-06-2014, 14:39
Devi usare un compilatore un po' più "moderno" ... che stai usando e perché?

Uso dev-c++. Come ho già detto ho iniziato a "programmare" da poco e questo era uno dei migliori consigliati... Se avete altri compilatori da consigliarmi, sarò felice di provarlo. ��

oregon
24-06-2014, 14:40
E' un IDE non un compilatore (dovresti controllare quale compilatore usi effettivamente) comunque è uno dei peggiori ... non so chi possa consigliare devc++ ...

Puoi usare Code Blocks oppure Visual C++ tranquillamente

Toma81
24-06-2014, 14:54
Ho guardato sulla guida di HTML.it e uno dei migliori consigliati era proprio Dev-C++ (è anche vero che la guida è abbastanza datata).

Io ho provato a compilare altri progetti e non c'erano problemi.
Visual C++ ce l'ho e dopo svariate ore a capire come funzionasse ho cercato alternative; Code Blocks me lo hanno consigliato in molti.
:)

minomic
24-06-2014, 16:00
Ho guardato sulla guida di HTML.it e uno dei migliori consigliati era proprio Dev-C++ (è anche vero che la guida è abbastanza datata).
Non ho visto la guida in questione, ma posso assicurarti che Dev-C++ è obsoleto e pieno di errori. Cambia IDE al più presto!

:ciauz:

Loading