Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di ncastelletti

Come faccio a mostrare altri campi se seleziono un campo?

Salve a tutti, allora nel mio form da compilare come prima opzione c'è uno slide, da una parte seleziona permesso dall'altra ferie.
    Vorrei fare in modo che se ho selezionato ferie mi mostri solo i campi: data,ora inizio, ora fine e note.
    Se ho selezionato ferie mi mostri solo data inizio, data fine e note.

Questo il è il codice

Codice PHP:
    <FORM NAME=mostra_form METHOD="post" ACTION="">

<div data-role="fieldcontain"     >                                <label for="flip-min"><b>Richiesta di</b></label><br>                                <select name="tipo" id="tipo" data-role="slider">                                    <option value="P">Permesso</option>                                    <option value="F">Ferie</option>                                </select>                            </div>                <br>
                    <?php if(isset($type=='P')) { ?>
                                     <label for="dini"><b>Data</b></label>       <input style="font-weight: bold;text-align: center;" name="dini" id="dini" type="date" value="" required />                                 <p>                        </p>                                                                                                <label for="orain" data-inline="true"><b>Ora inizio</b></label>                        <input  style="font-weight: bold;text-align: center;" type="time" name="orain"  id="orain" />                        <p>                        </p>                                                                <label for="oraf" data-inline="true"><b>Ora fine</b></label>                        <input style="font-weight: bold;text-align: center;" type="time" name="oraf"  id="oraf" />                        <p>                        </p>
                            <div data-role="fieldcontain">                        <label for="note"><b>Note</b></label><br>                        <input class="required" type="text" name="note" id="note" value="" />                        </div>                               <?php ?>              <?php if(isset($type=='F')) { ?>                                        <label for="dini"><b>Data inizio</b></label>       <input style="font-weight: bold;text-align: center;" name="dini" id="dini" type="date" value="" required />                                 <p>                        </p>                     <label for="dfin"><b>Data Fine</b></label>       <input style="font-weight: bold;text-align: center;" name="dfin" id="dfin" type="date" value=""  required />                         <p>                        </p>       
                                   <div data-role="fieldcontain">                        <label for="note"><b>Note</b></label><br>                        <input class="required" type="text" name="note" id="note" value="" />                        </div>                                                <?php }     ?>                                                                                                 <div data-role="controlgroup" data-type="horizontal" >                <button data-theme="b" data-inline="true">Inoltra</button>                            </div>

Grazie in anticipo

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Si deve fare con Javascript, non con PHP.
    Chiedi nell'altra sezione.

Permessi di invio