Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376

    Scarpe sportive da passeggio

    ciao, mi consigliate delle scarpe da ginnastica comode per chi gira molto a piedi e in città? tipo i turisti, che non devono stancare. Max cento euro.
    Io di solito uso le sneakers (adidas, asics...) ma sono molto sottili, piatte, per nulla tecniche e dopo un pò è come camminare scalzi.

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Io mi sono sempre trovato bene con le Adidas Torsion, ce ne sono diversi modelli, io ho sempre comprato il più economico che trovavo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Dipende da come cammini, anche se non corri, va comprata la scarpa a seconda di come appoggi il piede. Nei negozi seri, quindi no Decathlon, ti fanno il test e ti danno la scarpa che meglio si adatta.

  4. #4
    NewBalance
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  5. #5
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Dipende da come cammini, anche se non corri, va comprata la scarpa a seconda di come appoggi il piede. Nei negozi seri, quindi no Decathlon, ti fanno il test e ti danno la scarpa che meglio si adatta.
    Mai visto in vita mia un negozio dove fanno questa cosa.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Mai visto in vita mia un negozio dove fanno questa cosa.
    Probabilmente non è il caso in questione, ma se vuole qualcosina di leggermente tecnico credo sia corretto fare il test. Qui nel triveneto c'è la Sportler, bellissimi negozi, se entri la dentro sbavi ovunque.

  7. #7
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Suppongo che se ti offrono un servizio simile, in nessun caso, per nessun paio di scarpe starai sotto i 100 euro richiesti da LucianoS.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Suppongo che se ti offrono un servizio simile, in nessun caso, per nessun paio di scarpe starai sotto i 100 euro richiesti da LucianoS.
    Non è che la dentro ci sono solo scarpe professionali, ci sono scarpe da 40€ ma se lo chiedi ti fanno andare sul Tapis Roulant e analizzano la tua camminata/corsa.

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Non è che la dentro ci sono solo scarpe professionali, ci sono scarpe da 40€ ma se lo chiedi ti fanno andare sul Tapis Roulant e analizzano la tua camminata/corsa.
    figherrimo
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    io uso le Puma, traspiranti e comode per passeggiare, molto fresche per l'estate, mi hanno stupito per il loro peso, leggerissime.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.