Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio Modem

Utente di HTML.it

Consiglio Modem

Ciao a tutti. non sono molto esperto quindi non so bene di che modem ho bisogno, mi servirebbe dello stesso tipo di quello telecom aAlice Gate VoIP..

Comunque ho la 20mb della telecom e vorrei un modem decente non troppo costoso buono x giocare online dal punto di vista delle porte ecc. Gioco su xbox..

attualmente come ho detto ho il modem della telecom Alice Gate VoIP quindi me ne servirebbe uno con la stessa potenza di wifi ma non troppo potente da quel punto di vista..

se è possibile non vorrei spendere più di 30-40 euro cmq ditemi voi e poi valuterò

grazie in anticipo

se c'è su amazon è ancora meglio così lo prendo da lì..
    Ultima modifica di mely-93; 02-07-2014 a 00:06

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Che cosa significa: "me ne servirebbe uno con la stessa potenza di wifi ma non troppo potente da quel punto di vista".

Comunque ti consiglio il Netgear dgn2200 V4, ottimo dal punto di vista del modem, nella media come potenza WiFi. Dovresti trovarlo sui 49 euro
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589