Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Generazione Loop Redirect per operazioni ripetitive

Buongiorno,
    ho creato un processo ripetitivo che fa delle operazioni di scrittura, il passaggio da una pagina all'altra avviene con response.redirect.
    Il problema è che lasciando eseguire la procedura, il browser si blocca dopo qualche passaggio in quanto suppongo che "creda" di essere entrato in un loop redirect, anche se non è cosi.
    Ho già provato ad eliminare i redirect automatici e farlo con degli a href (in pratica cliccando manualmente) ed in effetti il giro funziona.
    Ho poi provato ad accodare una variabile alle diverse pagine, per far "intuire" al sistema che non si tratta della stessa pagina, ma non ho avuto successo...
    QUalcuno ha qualche metodo per risolvere tale problema?
    Premetto che NON posso fare i redirect tramite javascript per altre questioni tecniche.

funzionamento:
    start_processo.asp
    si acquisisce un ID da processare e reindirizza a:

get_dati.asp?ID=1
    prende i dati di ID=1 e reindirizza a:

scrivi_nuovo.asp?ID=1
    scrive quello che deve e poi reindirizza nuovamente alla start_processo.asp, dove il prossimo ID sarà per esempio il numero 2.

Quando la start_processo.asp vedrà che non avrà più ID da processare, non farà alcun redirect ma stampa a schermo "processo concluso".

Premetto che per il funzionamento tecnico e per la mole di scrittura che deve fare e per la mole di ID che deve processare, NON posso ovviamente far eseguire tutto in un'unica pagina.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Senza codice reale difficile fare ipotesi, se non è un problema di cache (che risolvi con una variabile random che per scrupolo farei cambiare ad ogni pagina) non mi viene in mente altro.
    Logica "particolare" potendo usare Ajax sarebbe stato molto meglio sia come processo che come visualizzazione
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio