Ciao a tutti.
Ho modificato il classico script asp con le select dinamiche "regioni, province, comuni".
Fino qui tutto bene, segue i miei comandi e preleva i dati che voglio io dal mio DB.
Ho aggiunto anche una quarta select dinamica che però non funziona.
Credo che il problema sia lo script JAVA mal configurato e non permette il refresh.
Grazie
Posto il codice della parte in questione:
Questo è il codice del refresh sulla 3ultima select che dovrebbe far apparire la select seguente (appunto la IV)codice:var estrai_fascicolo; var id_fascicolo function cerca_fascicolo() { id_fascicolo=document.form.id_fascicolo.options[document.form.id_fascicolo.selectedIndex].value // branch for native XMLHttpRequest object if (window.XMLHttpRequest) { estrai_fascicolo= new XMLHttpRequest(); estrai_fascicolo.onreadystatechange = ricevi_fascicolo; estrai_fascicolo.open("GET", "estrai_fascicolo.asp?id_fascicolo="+id_fascicolo, true); estrai_fascicolo.send(null); // branch for IE/Windows ActiveX version } else if (window.ActiveXObject) { estrai_fascicolo= new ActiveXObject("Microsoft.XMLHTTP"); if (estrai_fascicolo) { estrai_fascicolo.onreadystatechange = ricevi_fascicolo; estrai_fascicolo.open("GET", "estrai_fascicolo.asp?id_fascicolo="+id_fascicolo, true); estrai_fascicolo.send(); } } } function ricevi_fascicolo() { var fascicolo; if (estrai_fascicolo.readyState == 4) { fascicolo=estrai_fascicolo.responseText; document.getElementById('fascicolo').innerHTML = fascicolo; } }
codice:<select name="id_classe" id="id_classe" onChange="cerca_fascicolo();">

Rispondi quotando