PDA

Visualizza la versione completa : Scorciatoia da tastiera per cambiare la lingua

Reiuky
04-07-2014, 17:15
Cioe sul serio

chi e tanto poliglotta da aver bisogno di una scorciatoia da tastiera per cambiare la lingua della tastiera

qualcuno sa come faccio per rimettere la tastiera in italiano

non ci riesco e non ho nessun tasto che corrisponda a qualcosa

neanche google mi sta aiutando ora tutti i siti che mi consigliavano mi hanno solo fatto perdere ulteriromente

Alhazred
04-07-2014, 17:16
ctrl+alt o shift+alt... quella di default non me la ricordo, io l'ho cambiata in ctrl+shift.

Reiuky
04-07-2014, 17:19
Cioe su un programma mi fnziona con una tastiera u un altro con un un altra

Alhazred
04-07-2014, 17:20
Windows si ricorda programma per programma come avevi impostato la tastiera, ovviamente riavviando si resetta tutto.

Reiuky
04-07-2014, 17:21
E dopo che Ŕ tornata a posto senza che io abbia fatto niente, solo una certezza rimane nella vita: l'informatica NON Ŕ una scienza esatta.

Reiuky
04-07-2014, 17:22
Windows si ricorda programma per programma come avevi impostato la tastiera, ovviamente riavviando si resetta tutto.

Ah, ok. Calcolando che Ŕ le 5 e mezza, penso che posso anche riavviare... inizio stasera e finisco lunedý.

Grazie 1'000 :)

Alhazred
04-07-2014, 17:22
E dopo che Ŕ tornata a posto senza che io abbia fatto niente, solo una certezza rimane nella vita: l'informatica NON Ŕ una scienza esatta.
Se hai riavviato Ŕ normale.

saucer
04-07-2014, 18:14
Tasto destro sulla Barra di Windows, scegli la linguetta Strumenti > e poi seleziona Barra della Lingua.
Ti comparirÓ accanto all'orologio di Windows anche un'iconcina con IT o EN o RU o boh....
Vai sul programma che ti fa le bizze e vedrai che quell'iconcina non sarÓ IT ma un'altra ( probabilmente EN ).
Cliccaci su e scegli IT.

Il gioco Ŕ fatto.

Loading